Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo la perdita dei 14 euro mi ha convinto a chiudere anche la posizione residua su stm.....domani vedro' se riprenderle........giornata da dimenticare.....ma il fatto di essere flat mi fa stare tranquillo......
purtroppo la perdita dei 14 euro mi ha convinto a chiudere anche la posizione residua su stm.....domani vedro' se riprenderle........giornata da dimenticare.....ma il fatto di essere flat mi fa stare tranquillo......
rispondo qui a mira... a riguardo di CELL THERAPEUTIC e l'appuntamento di martedi prossimo.............
è una conference call..credo parleranno dei progetti che hanno in piedi incluso lo xyotax che è quello piu' importante....speriamo escano notizie confortanti...da tenere d'okkio..di solito le notizie le danno verso le 13 su yahoo.........
In AH ha battuto 2,52, ma solo 80 pz e a me non le hanno volute dare. Le prenderò a 2,50/48 purché bastino per risalire oltre i 2,63. STM domani chiude il gap a 13,71 mi sa ma se prendo le TIS non mi avanzano per prendere le STM. Non mi fido più ad usare la marginatura
In AH ha battuto 2,52, ma solo 80 pz e a me non le hanno volute dare. Le prenderò a 2,50/48 purché bastino per risalire oltre i 2,63. STM domani chiude il gap a 13,71 mi sa ma se prendo le TIS non mi avanzano per prendere le STM. Non mi fido più ad usare la marginatura
Scusa una domanda che magari ti sembra ingenua. Se ho per es. 2000 pezzi di un titolo e ne prendo altri 2000 marginati, quando li vendo posso venderli tutti e 4000 insieme o quelli marginati separatamente. Rispondimi pure con calma perché adesso vado in piscina e rientro fra un paio d'ore