Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec (2 lettori)

patt

Forumer storico
Analizzando i mercati a piu' ampio raggio.....visto che stasera ho un po' piu' di tempo..... :)

cominciamo con il $vix(volatility index).....ricordo che indicativamente questo sottoindice aumenta di valore con un mercato al ribasso......possiamo notare un rimbalzo dai minimi ......che se non erro sono stati "storici"....neanche durante il mercato "orso" conclusosi nel marzo 2003....

11053131881.gif

FeRR@

Forumer storico
ebbravo pat ;)

tods nn è messa male, anche se aspetto segnale ripresa salita in quanto ritengo plausibile e possibile un'ulteriore discesa in quota 31 circa

Campari magnifica, davvero fantastica con target che rimane a quota 50-51 circa

patt

Forumer storico
$TRIN

una permanenza delle quotazioni sopra l'unita....in genere piu' quotazioni di questo indice permangono a lungo sopra l'unita'....maggiori saranno le possibilita' di un rimbalzo degl'indici..discorso opposto per al permanenza sotto l'unita'....

11053137061.gif

patt

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
ebbravo pat ;)

tods nn è messa male, anche se aspetto segnale ripresa salita in quanto ritengo plausibile e possibile un'ulteriore discesa in quota 31 circa

Campari magnifica, davvero fantastica con target che rimane a quota 50-51 circa

Campari...dopo il collocamento è praticamente solo salita.......notare l'annuale di questo titolo....non è solito vedere cose del genere...anche se l'ultima candela non è di buon auspicio.....(non so che valenza abbiano in spazi temporali cosi ampi i vari patterns.....)

11053139371.gif

Altro che CIOFFY...acci sua... 8)

FeRR@

Forumer storico
se guardi i miei grafici nn difficile capire xè l'ultima candela nn è di buon auspicio...... semplicemente xè il target che ho detto prima a 50-51 (forse potrà strappare e andare a 55 circa ma è + improbabile) è l'ultimo dell'onda 3 che porterà le quotazioni a ridosso della trend alta del canale

seguirà quindi un'onda 4 di 6-8 mesi a mio parere ;)

patt

Forumer storico
Infine......( e non certo per amncanza di argomenti da trattare.... :rolleyes: :lol: )

COMMITMENTS OF TRADERS

qui si possono interpretare i movimenti di chi sposta il denaro...quello vero...quindi i mercati..... 8) "si possono" non significa sia cosi facile.... :lol:

11053143231.gif

Gli"small traders"in genere sono sempre quelli che rincorrono i mercati e prendono le legnate....gli hedgers il contrario...seguiamo loro che è meglio.... :lol:

patt

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
se guardi i miei grafici nn difficile capire xè l'ultima candela nn è di buon auspicio...... semplicemente xè il target che ho detto prima a 50-51 (forse potrà strappare e andare a 55 circa ma è + improbabile) è l'ultimo dell'onda 3 che porterà le quotazioni a ridosso della trend alta del canale

che target hai di ritracciamento sul titolo prima del rush di cui parli??..la cos a si fa interessante... :ops:

rola67

Forumer storico
... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ... :)
... ora vi do ... la buonanotte/buongiorno ... :-D ... vado a letto ...
a domani/oggi ... :-D :)
Roberto :)

FeRR@

Forumer storico
patatino ha scritto:
FeRR@ ha scritto:

che target hai di ritracciamento sul titolo prima del rush di cui parli??..la cos a si fa interessante... :ops:

secondo il mio punto di vista campari nn ritraccerà + fino al raggiungimento del target in zona 50-51, senon per brevi pause x prender fiato

c'è una cosa però da dire e che mi tiene lontano dal trading..... parlare di 49 o 51 può essere una belle differenza, ma non per un titolo che arriva da 2 anni di rally forsennato. 47 eruo rappresentano anche il 161% preciso dell'onda 1 del ciclio primario (zona 51 rappresenterebbe la fine della 3)
tutto questo x dire che non è un'operazione banale considerando che si tratta di beccare proprio l'ultima volata del titolo in onda 5, sempre la + ballerina e birbante e imprevedibile. Con questo voglio dire che certamente era + saggio operare in zona 40 euro negli scorsi mesi dove peraltro le operazioni potevano essere fatte in sicurezza e abbastanza tranquillamente.

Fantaborsa? arrivo a 50.6 entro 8 sedute, quindi entro mercoledì prox ;)

Users who are viewing this thread

Alto