Tiscali intraday 10 Dic 2005 anno "nuovo".. ciofec (1 Viewer)

grespan

Forumer attivo
Pat ho visto su un sito americano quello che ci serve, un palmare che ha Xp 40 gb di hard disck, con tastierina a scomparsa quindi un PC vero e propriocommercializzato solo in usa costa oltre 1000 euro, non riesco a trovarlo più, poi ti faccio sapere.
 

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
... buongiorno a tutta la banda ... :)

FABRI ... sei riuscito a prendere CTIC ? ... io mi sono messo in acquisto a ,28 per prenderne altre ... che ne pensi ?
Roberto :)


ciao Rob hai risolto qualcosa? hai visto che è nuovamente su ebay con 20 euro in meno??

:) :) :)

anche le istruzioni c'è un altro che le vende a 5 euro

:p :p :p
... buongiorno Robin ... per il momento no ... oggi vado in assistenza per la mia powe shot ... non si accende piu' ... cccisua !!! :cry:
Roberto :)

... trpovato Robin ... con calma vedro' meglio ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=30019&item=3866175351&rd=1
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ... :)
... ora vi do ... la buonanotte/buongiorno ... :-D ... vado a letto ...
a domani/oggi ... :-D :)
Roberto :)

a ,28 un po' le han date,io ero a ,31 e ho fatto la cazzata di alzarmi a ,38 e poi le ho prese anche a ,32....si vede che c'e' gente che vuole monetizzare....ma il vantaggio e' ancora tanto




Entrato su CTIC a .32....prima tranche.... :) vediamo come si mette durante la giornata e se è il caso accumuliamo..
 

rola67

Forumer storico
... intanto 1° eseguito in acquisto SPI ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11053483331.gif
 

patt

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
patatino ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
se guardi i miei grafici nn difficile capire xè l'ultima candela nn è di buon auspicio...... semplicemente xè il target che ho detto prima a 50-51 (forse potrà strappare e andare a 55 circa ma è + improbabile) è l'ultimo dell'onda 3 che porterà le quotazioni a ridosso della trend alta del canale

seguirà quindi un'onda 4 di 6-8 mesi a mio parere ;)


che target hai di ritracciamento sul titolo prima del rush di cui parli??..la cos a si fa interessante... :ops:


secondo il mio punto di vista campari nn ritraccerà + fino al raggiungimento del target in zona 50-51, senon per brevi pause x prender fiato

c'è una cosa però da dire e che mi tiene lontano dal trading..... parlare di 49 o 51 può essere una belle differenza, ma non per un titolo che arriva da 2 anni di rally forsennato. 47 eruo rappresentano anche il 161% preciso dell'onda 1 del ciclio primario (zona 51 rappresenterebbe la fine della 3)
tutto questo x dire che non è un'operazione banale considerando che si tratta di beccare proprio l'ultima volata del titolo in onda 5, sempre la + ballerina e birbante e imprevedibile. Con questo voglio dire che certamente era + saggio operare in zona 40 euro negli scorsi mesi dove peraltro le operazioni potevano essere fatte in sicurezza e abbastanza tranquillamente.

Fantaborsa? arrivo a 50.6 entro 8 sedute, quindi entro mercoledì prox ;)


se arrivasse da quelle parti vengo a Rapallo e ti bacio "la cute" :-D ciao [email protected]i vedere + spesso....certe convinzioni vanno condivise!!! :lol:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ... :)
... ora vi do ... la buonanotte/buongiorno ... :-D ... vado a letto ...
a domani/oggi ... :-D :)
Roberto :)

a ,28 un po' le han date,io ero a ,31 e ho fatto la cazzata di alzarmi a ,38 e poi le ho prese anche a ,32....si vede che c'e' gente che vuole monetizzare....ma il vantaggio e' ancora tanto

io ho riaccumulato a ,31:peccato non averle prese tutte li' :(
ora sono carico in media 6.345
il vantaggio e' grosso e tenuto conto che la' e' salita con quasi 3 milioni di volumi(oiu' di 3 volte la media giornaliera) ein after ha chiuso a 9.02 difficilmente oggi potra' scendere tanto in partenza e potrebbe anche salire a 9$...sopra i nostri 6.80 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



Entrato su CTIC a .32....prima tranche.... :) vediamo come si mette durante la giornata e se è il caso accumuliamo..
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Pat ho visto su un sito americano quello che ci serve, un palmare che ha Xp 40 gb di hard disck, con tastierina a scomparsa quindi un PC vero e propriocommercializzato solo in usa costa oltre 1000 euro, non riesco a trovarlo più, poi ti faccio sapere.

Ok Gres..... :)
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ... :)
... ora vi do ... la buonanotte/buongiorno ... :-D ... vado a letto ...
a domani/oggi ... :-D :)
Roberto :)

a ,28 un po' le han date,io ero a ,31 e ho fatto la cazzata di alzarmi a ,38 e poi le ho prese anche a ,32....si vede che c'e' gente che vuole monetizzare....ma il vantaggio e' ancora tanto

io ho riaccumulato a ,31:peccato non averle prese tutte li' :(
ora sono carico in media 6.345
il vantaggio e' grosso e tenuto conto che la' e' salita con quasi 3 milioni di volumi(oiu' di 3 volte la media giornaliera) ein after ha chiuso a 9.02 difficilmente oggi potra' scendere tanto in partenza e potrebbe anche salire a 9$...sopra i nostri 6.80 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



Entrato su CTIC a .32....prima tranche.... :) vediamo come si mette durante la giornata e se è il caso accumuliamo..

... 6,80 ... :eek: :eek: :eek: ... e passò l'angelo e disse amen !!! :-D :)
Roberto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto