... buongiorno Robin ... per il momento no ... oggi vado in assistenza per la mia powe shot ... non si accende piu' ... cccisua !!!robinud ha scritto:rola67 ha scritto:... buongiorno a tutta la banda ...
FABRI ... sei riuscito a prendere CTIC ? ... io mi sono messo in acquisto a ,28 per prenderne altre ... che ne pensi ?
Roberto
ciao Rob hai risolto qualcosa? hai visto che è nuovamente su ebay con 20 euro in meno??
anche le istruzioni c'è un altro che le vende a 5 euro
fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ...
... ora vi do ... la buonanotte/buongiorno ... ... vado a letto ...
a domani/oggi ...
Roberto
a ,28 un po' le han date,io ero a ,31 e ho fatto la cazzata di alzarmi a ,38 e poi le ho prese anche a ,32....si vede che c'e' gente che vuole monetizzare....ma il vantaggio e' ancora tanto
FeRR@ ha scritto:patatino ha scritto:FeRR@ ha scritto:se guardi i miei grafici nn difficile capire xè l'ultima candela nn è di buon auspicio...... semplicemente xè il target che ho detto prima a 50-51 (forse potrà strappare e andare a 55 circa ma è + improbabile) è l'ultimo dell'onda 3 che porterà le quotazioni a ridosso della trend alta del canale
seguirà quindi un'onda 4 di 6-8 mesi a mio parere
che target hai di ritracciamento sul titolo prima del rush di cui parli??..la cos a si fa interessante...
secondo il mio punto di vista campari nn ritraccerà + fino al raggiungimento del target in zona 50-51, senon per brevi pause x prender fiato
c'è una cosa però da dire e che mi tiene lontano dal trading..... parlare di 49 o 51 può essere una belle differenza, ma non per un titolo che arriva da 2 anni di rally forsennato. 47 eruo rappresentano anche il 161% preciso dell'onda 1 del ciclio primario (zona 51 rappresenterebbe la fine della 3)
tutto questo x dire che non è un'operazione banale considerando che si tratta di beccare proprio l'ultima volata del titolo in onda 5, sempre la + ballerina e birbante e imprevedibile. Con questo voglio dire che certamente era + saggio operare in zona 40 euro negli scorsi mesi dove peraltro le operazioni potevano essere fatte in sicurezza e abbastanza tranquillamente.
Fantaborsa? arrivo a 50.6 entro 8 sedute, quindi entro mercoledì prox
rola67 ha scritto:... intanto 1° eseguito in acquisto SPI ... :smile:
Roberto
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ...
a domani/oggi ...
Roberto
a ,28 un po' le han date,io ero a ,31 e ho fatto la cazzata di alzarmi a ,38 e poi le ho prese anche a ,32....si vede che c'e' gente che vuole monetizzare....ma il vantaggio e' ancora tanto
io ho riaccumulato a ,31eccato non averle prese tutte li'
ora sono carico in media 6.345
il vantaggio e' grosso e tenuto conto che la' e' salita con quasi 3 milioni di volumi(oiu' di 3 volte la media giornaliera) ein after ha chiuso a 9.02 difficilmente oggi potra' scendere tanto in partenza e potrebbe anche salire a 9$...sopra i nostri 6.80
Entrato su CTIC a .32....prima tranche.... vediamo come si mette durante la giornata e se è il caso accumuliamo..
grespan ha scritto:Pat ho visto su un sito americano quello che ci serve, un palmare che ha Xp 40 gb di hard disck, con tastierina a scomparsa quindi un PC vero e propriocommercializzato solo in usa costa oltre 1000 euro, non riesco a trovarlo più, poi ti faccio sapere.
fabri69 ha scritto:patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:rola67 ha scritto:... finito di leggere ora ... mmmhhhh ! cose moooolto interessanti ...
a domani/oggi ...
Roberto
io ho riaccumulato a ,31eccato non averle prese tutte li'
ora sono carico in media 6.345
il vantaggio e' grosso e tenuto conto che la' e' salita con quasi 3 milioni di volumi(oiu' di 3 volte la media giornaliera) ein after ha chiuso a 9.02 difficilmente oggi potra' scendere tanto in partenza e potrebbe anche salire a 9$...sopra i nostri 6.80
Entrato su CTIC a .32....prima tranche.... vediamo come si mette durante la giornata e se è il caso accumuliamo..