Tiscali intraday 11 Ottobre 2004.."puntelliamo"i 3

Saluti a tutti.
Vedo che sta ciofeca si sta riprendendo, , vediamola di farla arrivare a 4,5, così mi riprenderà un pò di voglia di trading!!
:-D

Cmq per adesso tutto bene spero così anche per voi.

ho visto che hanno rimesso il tiscaliday nellapagina principale di fol.
Che dire avranno avuto un motivo, forse lo sP45.
Ci risentiamo.

grespan ha scritto:
Saluti a tutti.
........................................
...ho visto che hanno rimesso il tiscaliday nellapagina principale di fol.
Che dire avranno avuto un motivo, forse lo sP45.
Ci risentiamo.
Ciao Gres, sei vivo?.....

(ciao anche a zio Bob...)

...è proprio quello il motivo....

M.

Mi sa che gli shorter difendono le posizioni con i denti, a 3,20 c'è un muro in altri tempi invalicabile ma oggi....

:-D :-D :-D

robinud ha scritto:
Mi sa che gli shorter difendono le posizioni con i denti, a 3,20 c'è un muro in altri tempi invalicabile ma oggi....

Che c... Mi ha preso a 3,2 quelle che avevo comperato al ritorno dalla Sardegna a 2,95 ma solo quelle inserite in preopen su Realtick. Quelle di Directa inserite 5 minuti dopo l'apertura sono ancora lì.

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

Che c... Mi ha preso a 3,2 quelle che avevo comperato al ritorno dalla Sardegna a 2,95 ma solo quelle inserite in preopen su Realtick. Quelle di Directa inserite 5 minuti dopo l'apertura sono ancora lì.

La sardegna ti ha portato fortuna

:D :D :D :D :D

ancora forte debolezza sui semiconduttori..senza di loro non si va da nessuna parte............

ecco Wally......acci sua.......

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:

La sardegna ti ha portato fortuna

:D :D :D :D :D
Con i 290 recuperati con gli stock e questi 234= 524€ ma la strada è ancora lunga. Spero di riuscire a rientrare più sotto

patatino ha scritto:
labile segnale"reverese" a wally....vediamo se confermato....(ore 17.09)

Situazione in deciso miglioramento sul SOX...confermando il segnale precedente...credo si chiuderà al rialzo....... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto