Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

La perdita dei .2 per Tiscali in una giornata al rialzo non è di buon auspicio.....ultimamente il titolo ha seguito poco gl'indici americani ma la circospezione e la cautela in questi casi è necessaria...... 8)

patatino ha scritto:
Grazie Fabri...... :)

Che media hai su Cell therapeutic??

ero entrato piu' volte in media a ,07 e poi avendo paura che tornasse indietro le ho date a ,12...poi hanno raspato 16000 pezzi fino a ,15...pensavo partisse,riprese a ,15 e poi e' tornata indietro...prese altre a ,10 date a ,13 e ora se torna indietro ne riprendo altre.
sono short su snai ma entrato tardi a 5,355 di media(2000)...potrebbe scendere fino alla sospensione perche' ultimamente e' andata sulla luna e venerdi' sono usciti i dati non tanto buoni.come la vedi?

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Grazie Fabri...... :)

Che media hai su Cell therapeutic??

ero entrato piu' volte in media a ,07 e poi avendo paura che tornasse indietro le ho date a ,12...poi hanno raspato 16000 pezzi fino a ,15...pensavo partisse,riprese a ,15 e poi e' tornata indietro...prese altre a ,10 date a ,13 e ora se torna indietro ne riprendo altre.
sono short su snai ma entrato tardi a 5,355 di media(2000)...potrebbe scendere fino alla sospensione perche' ultimamente e' andata sulla luna e venerdi' sono usciti i dati non tanto buoni.come la vedi?

Daily

11005143735.gif

15Min

11005144975.gif

A guardare il 15 min sembra tu sia dalla parte giusta..da notare come rispetta la EMA a 200 gg....spazio in discesa almeno fino a .23

SNAI...............le MM stanno andando verso l'incrocio al ribasso....anche se è arrivato denaro al momento...

patatino ha scritto:
Botte sulla Ciofeca..avevi visto giusto Fabri.......

venerdi' ci ho rimesso forte,pero' intestardirsi su una posizione porta a non vedere la realta' e io troppe volte mi sono intestardito su posizioni sbagliate.
se il nasdaq non chiudeva sulla luna stamattina partiva piu' in giu'

Users who are viewing this thread

Back
Alto