Tiscali intraday 27 Novembre 2003.. ricicliamo il thread.. (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
Argema ha scritto:
Io invece ho un amico che tenta di aiutare gli altri.
Poi ho un amico frate che è un santo, e che ogni anno insegna a centinaia di giovani come vivere la propria vita al meglio.
Ho poi una amica infermiera che fa benissimo il suo lavoro e che è adorata dai suoi pazienti.

Pensa, .. non ho invece amici come il tuo.
Non so perchè ma mi sento molto fortunato.

Santa pazienza .. scusate cioffers :), stavolta m'è un pò mancata.
Ciao :)
Ciao Patatino :)

Semplicemente GRANDE! :)
 

giustiziere

Forumer attivo
Atman ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
. Non gli ho chiesto nemmeno come si chiamava e quale fosse il suo nick.
ciao.
:)

non scaldarti tanto caro Jaguar, se ancora non ti sei dato una identità guardati allo specchio e vedi di che pasta sei fatto....

con i tuoi stupidi giochini non sai riconoscere nemmeno un "amico" da uno sconosciuto... :-D :-D

hai trovato pane per i tuoi denti....mi dispiace ma navigherai in brutte acque con il sottoscritto...by..by
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aggiungo una cosa.
La rabbia ed il fastidio che ho provato vedendo questo post a cui, sembrerà strano visto che non ci scrivo quasi mai, tengo molto, è tale che la prossima volta che leggo cose che non c'entrano niente con questo thread sbatto fuori senza remore.

A cominciare dai prossimi post. Chiarimenti in privato.
 

ispe

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Io invece ho un amico che tenta di aiutare gli altri.
Poi ho un amico frate che è un santo, e che ogni anno insegna a centinaia di giovani come vivere la propria vita al meglio.
Ho poi una amica infermiera che fa benissimo il suo lavoro e che è adorata dai suoi pazienti.

Pensa, .. non ho invece amici come il tuo.
Non so perchè ma mi sento molto fortunato.

Santa pazienza .. scusate cioffers :), stavolta m'è un pò mancata.
Ciao :)
Ciao Patatino :)

te l'appoggio!
:)
 

luigina.bs

Forumer storico
giustiziere ha scritto:
Atman ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
. Non gli ho chiesto nemmeno come si chiamava e quale fosse il suo nick.
ciao.
:)

non scaldarti tanto caro Jaguar, se ancora non ti sei dato una identità guardati allo specchio e vedi di che pasta sei fatto....

con i tuoi stupidi giochini non sai riconoscere nemmeno un "amico" da uno sconosciuto... :-D :-D

hai trovato pane per i tuoi denti....mi dispiace ma navigherai in brutte acque con il sottoscritto...by..by

Non accettare le provocazioni. Ignorare questi individui patetici è la miglior strategia. :)
 

°XeT°

Forumer attivo
chi mi spinge capitalia in giù? :-D


S.P.Q.R.= sono pazzi questi romani :-D


buona serata :)

p.s.

di all'amico di ricoprirsi :p
 
Atman ha scritto:
mi sta dicendo che lo ha visto ...

vuol chiudere le posizioni a .82 ....IN ASTA

:D

ma guarda che e' un mito il mio amicone....

Comunque , ragazzi, io me ne scappo: esco, come sempre.

ciao a todos lo mundos...

:)

Veramente non ho parole...... :eek: :eek: :eek:

Spero molto che questo tuo "amico" non sia la stessa persona che alcuni giorni fa si e' detto "mio" amico. Anzi, sono sicuro di no, perche' questo "mio amico" sa benissimo che io sono dentro a 5.99 , quindi oggi mi avrebbe fatto perdere un po' di soldi. Questo sempre che sia veramente in grado di influenzare il mercato come dice lui. Non lo so quali siano le sue reali possibilita', quindi non mi esprimo.

Caro "amico mio". Se veramente oggi mi hai fatto perdere soldi, vorrei che mi spiegassi (anche in MP) perche' mi hai fatto questo.

No, e' impossibile. Non puoi essere tu. Andresti contro tutto quello che hai detto.

Amici del 3d. Scusatemi questo sfogo, ma queste cose mi rattristano molto.

A domani

Ciao
Dudu
 

felixeco

Forumer storico
1

1appoggio completo alla risposta di Argema :)

2-non so i giochetti che fanno.Mi pare che Tiscali quando è il momento
si muova con qualche milione di pezzi a seconda degli Usa e se oggi nn ha sfondato i 6 è xchè i tempi nn sono maturi. :lol:

3-se veramente questo giochino è stato fatto ...siamo sul patetico;probabilmente non inguaierà "l'avversario" ma tanti piccoli trader molto poco ricchi si. :evil:
Comunque staremo sull'aaviso.....robe da matti
 

giustiziere

Forumer attivo
Re: 1

felixeco ha scritto:
1appoggio completo alla risposta di Argema :)

2-non so i giochetti che fanno.Mi pare che Tiscali quando è il momento
si muova con qualche milione di pezzi a seconda degli Usa e se oggi nn ha sfondato i 6 è xchè i tempi nn sono maturi. :lol:

3-se veramente questo giochino è stato fatto ...siamo sul patetico;probabilmente non inguaierà "l'avversario" ma tanti piccoli trader molto poco ricchi si. :evil:
Comunque staremo sull'aaviso.....robe da matti

non cè da preoccuparsi, è solo un incompetente che cerca di creare panico verso i piccoli risparmiatori perchè se credete anche ad una sola parola di quello che dice quel tizio che ora si fa chiamre Atman dovete credere anche a questo:

ieri ho movimentato wally e l' ho fatta salire a suo dispetto.... :-D :-D

buon proseguimento a tutti..;)
 

Atman

Forumer storico
Caro e rispettato ARGEMA, cari amici : non so per quale motivo te la prendi col sottoscritto. Ambasciator non porta pena, anzitutto. Secondo poi, tu non sai se il mio amico faccia "beneficienza" ed in quale quantita' e cuore...magari verso ospedali, opere pie...eccetera.
Stai parlando di uno sconosciuto, e stiamo parlando , comunque , di "BORSA" , non di infermieri, santi ..o altro.... : percio' quello che dici , non ci azzecca molto, scusami se te lo dico. Anche io ho amici che fanno i missionari, ma ho anche amici che sono "speculatori": cosa ci posso fare ? mi sento fortunato ad avere entrambi le amicizie, perche' non e' scritto da nessuna parte che uno speculatore e' un diavolo.
Evidentemente tra questi due e' successo qualcosa che tu non sai, e ieri mi ha chiesto gentilemente di postare due paroline per il personaggio che oggi si e' fatto vedere.
L'ho fatto , persino rimproverandogli pubblicamente di essere un "pazzo" (al mio amicone), e quindi non comprendo questo atteggiamento avverso: avevo ben chiaritogli che era il primo ed ultimo giorno che lo facevo, e solo perche' eravamo a fine seduta.
Detto questo, credo che Giustiziere , qui sopra, non abbia ben capito che se scherza con lui , coi suoi soldini, in borsa...avra' una grossa bastonata: questo glielo dico amichevolmente, non conoscendolo affatto. Se oggi si e' presentato qui a fare lo spiritoso di nuovo, pensando di fare letteralmente ancora di piu' "inkazzzare" il mio amico, deve sapere che c'e' riuscito. Io mi sono appena alzato dal letto (ieri ho fatto tardissimo!!) e mi sono ritrovato , accendendo il cellulare, 6 msg di "chiamate arrivate": era lui, che mi rompeva co sta storia (mo basta!!)
Vorrei aggiungere anche che, in verita' e per coscienza, questo mio amico un pazzo non e': per cui per fare e dire cio' che sta per compiere nei confronti di quel tipo, deve essere successo qualcosa di "grave" sul serio, altrimenti lui e' persona perbene.
A me e' stato raccontato "qualcosa" per cui non posso biasimarlo per il suo atteggiamento.
Finisco: NON MI METTETE PIU' IN MEZZO!!
Non postero' piu' cose del mio amico, come detto ieri (per me era finita li) perche' gia' perdo tempo a scrivere mentre seguo i titoli. Non me ne frega di cio' che succede a Giustiziere, non me ne importa se si fanno a guerra , io ho una marea di cose , gia' , da fare...non posso pensare pure a queste "sciocchezze"!!!

buona giornata a tutti e torno alla mia MED che , come gia' detto, non puo' subire nessuna influenza da normali trader: e se volete un suggerimento BUONO, magari lasciateli perdere sti titolacci dove due o tre persone li movimentano come e quando vogliono.
Ciao a tutti.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto