Caro e rispettato ARGEMA, cari amici : non so per quale motivo te la prendi col sottoscritto. Ambasciator non porta pena, anzitutto. Secondo poi, tu non sai se il mio amico faccia "beneficienza" ed in quale quantita' e cuore...magari verso ospedali, opere pie...eccetera.
Stai parlando di uno sconosciuto, e stiamo parlando , comunque , di "BORSA" , non di infermieri, santi ..o altro.... : percio' quello che dici , non ci azzecca molto, scusami se te lo dico. Anche io ho amici che fanno i missionari, ma ho anche amici che sono "speculatori": cosa ci posso fare ? mi sento fortunato ad avere entrambi le amicizie, perche' non e' scritto da nessuna parte che uno speculatore e' un diavolo.
Evidentemente tra questi due e' successo qualcosa che tu non sai, e ieri mi ha chiesto gentilemente di postare due paroline per il personaggio che oggi si e' fatto vedere.
L'ho fatto , persino rimproverandogli pubblicamente di essere un "pazzo" (al mio amicone), e quindi non comprendo questo atteggiamento avverso: avevo ben chiaritogli che era il primo ed ultimo giorno che lo facevo, e solo perche' eravamo a fine seduta.
Detto questo, credo che Giustiziere , qui sopra, non abbia ben capito che se scherza con lui , coi suoi soldini, in borsa...avra' una grossa bastonata: questo glielo dico amichevolmente, non conoscendolo affatto. Se oggi si e' presentato qui a fare lo spiritoso di nuovo, pensando di fare letteralmente ancora di piu' "inkazzzare" il mio amico, deve sapere che c'e' riuscito. Io mi sono appena alzato dal letto (ieri ho fatto tardissimo!!) e mi sono ritrovato , accendendo il cellulare, 6 msg di "chiamate arrivate": era lui, che mi rompeva co sta storia (mo basta!!)
Vorrei aggiungere anche che, in verita' e per coscienza, questo mio amico un pazzo non e': per cui per fare e dire cio' che sta per compiere nei confronti di quel tipo, deve essere successo qualcosa di "grave" sul serio, altrimenti lui e' persona perbene.
A me e' stato raccontato "qualcosa" per cui non posso biasimarlo per il suo atteggiamento.
Finisco: NON MI METTETE PIU' IN MEZZO!!
Non postero' piu' cose del mio amico, come detto ieri (per me era finita li) perche' gia' perdo tempo a scrivere mentre seguo i titoli. Non me ne frega di cio' che succede a Giustiziere, non me ne importa se si fanno a guerra , io ho una marea di cose , gia' , da fare...non posso pensare pure a queste "sciocchezze"!!!
buona giornata a tutti e torno alla mia MED che , come gia' detto, non puo' subire nessuna influenza da normali trader: e se volete un suggerimento BUONO, magari lasciateli perdere sti titolacci dove due o tre persone li movimentano come e quando vogliono.
Ciao a tutti.