Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
jazoff ha scritto:
Certamente avete ragione tutti e due - Robin e Ciak
E' molto balleriana nel giro di mezza ora è passata da 5,27 max della giornata a 5,14 per risalire dopo 15 minuti a 5,27, perchè c'è chi (mordi e fuggi ) ci specula.

..........e ora +10%

oggi sto seguendo davvero poco....vedo comunque dei bei movimenti in atto.....anche su cioffy....tengo quelle presea .90..e do-money vedro' il da farsi......

a piu' tardi ....... :)

patatino ha scritto:
oggi sto seguendo davvero poco....vedo comunque dei bei movimenti in atto.....anche su cioffy....tengo quelle presea .90..e do-money vedro' il da farsi......

Io per non saper né leggere né scrivere ho liquidato tutte le cioffy in asta a 2,995. Sicuramente domani me ne pentirò, ma intanto il gain è in saccoccia e da domani solo un millino alla volta e solo intraday

luigina.bs ha scritto:
Io per non saper né leggere né scrivere ho liquidato tutte le cioffy in asta a 2,995. Sicuramente domani me ne pentirò, ma intanto il gain è in saccoccia e da domani solo un millino alla volta e solo intraday
per domani mi aspetto uno strappo iniziale e poi una bella incastrata di pidocchi!.....

.....quindi cercherò di tenere gli occhi ben aperti.

per recuperare la scorsa settimana da traderkolione, devo gainare in questi giorni il doppio (2,50%)... oggi mi è riuscito, e ho anche una riserva! ... ;)
...è stato abbastanza facile, ma mica me l'ha detto il dottore di cercare tradate difficili!!

A domani! :D

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

sono nella tua stessa situazione lu..ma non ho ancora liquidato...... :rolleyes: se wally chiudesse verde domattina si liquidano sopra i 3€......ma se chiudesse rossa.... :uhm: :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
per domani mi aspetto uno strappo iniziale e poi una bella incastrata di pidocchi!.....

per recuperare la scorsa settimana da traderkolione, devo gainare in questi giorni il doppio (2,50%)... oggi mi è riuscito, e ho anche una riserva! ... ;)
...è stato abbastanza facile, ma mica me l'ha detto il dottore di cercare tradate difficili!!

alla fine ho restituito il malloppo...do-money se ne riparla.....trend decisamente al rialzo per la nostra ciofeca...tp a3.5€.... :)

Buona serata a tutti ... domani ci dovrei essere anch'io .... vediamo !!!
Intanto ho trovato questa ....
Ciao, Roberto :)

Trevi: l'a.d. Trevisani cede azioni per oltre 1,8 mln di euro
(03/10/2005 19.34.32)

MILANO (Finanza.com) - Il presidente e amministratore delegato di Trevi, Trevisani Davide, ha proceduto lo scorso 29 settembre alla vendita di 398mila azioni della società per un incasso complessivo di oltre 1,8 milioni di euro. La transazione sul mercato, inserita in una serie di compravendite avvenute nell'ultimo trimestre per quantitativi ben più limitati, è stata effettuata al prezzo unitario di 4,5367 euro. Lo ha reso noto la stessa società in osservanza delle norme sull'internal dealing.

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

alla fine ho restituito il malloppo...do-money se ne riparla.....trend decisamente al rialzo per la nostra ciofeca...tp a3.5€.... :)

Complimenti! Anche se è salita oltre i 3 in AH non sono ancora pentita. Domani un ritraccino lo vorrà pur fare. C'è un gap orario da chiudere a 2,877
Buona serata a tutti, a domani. Ciao Robbè. Sulle nostre montagne nevica sopra i 1300 m. Ho già cominciato a guardare per la settimana bianca e per il ponte dell'immacolata

ciao lu

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

io le ho ancora tenute .............voglio ben oltre i 3
Sei tu la luigina su stm...........di.......... là :) ?...........mollate tutte troppo stress a seguirle...........e comincio ad avere......... fifa :lol:

vediamo dove riprenderla...gia ' mi manca! :D

11283807241.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto