Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi mi fanno davvero il qulo..... ho dato confidenza al mercato....cosa che non facevo da tempo......e certe liberta' si pagano....visto che di fortuna dalle mie parti non si sa neanche cosa sia..
io sono a 0 nel senso che bastogi è riscesa al mio prezzo del portafoglio ma, per partecipare alla disgrazia collettiva, non sta dando segni di forza e uscire dalle small con le mie quantità in assenza di volumi è impossibile se non in perdita.
Mi conforta che sono ancora in gain dall'ultimo acquisto di 4000 euro circa per cui ho margine.
io sono a 0 nel senso che bastogi è riscesa al mio prezzo del portafoglio ma, per partecipare alla disgrazia collettiva, non sta dando segni di forza e uscire dalle small con le mie quantità in assenza di volumi è impossibile se non in perdita.
Mi conforta che sono ancora in gain dall'ultimo acquisto di 4000 euro circa per cui ho margine.