Tiscali intraday 3/4/5/6/7 Ottobre 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ...
Preso una pizzicatina di TIS a .9125 ...
Roberto :)

ridate a 2,93 .... pochi maledetti ...ma subito .... :-D

ottima filosofia roberto.... 8)

tenaris oggi la pestano come mai hanno fatto....spero che lo stesso destino non tocchi anche a trevi.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ...

tenaris oggi la pestano come mai hanno fatto....spero che lo stesso destino non tocchi anche a trevi.... :rolleyes:
Forse fanno di tutti i tubi un fascio :-D Qualcuno penserà che la tassa più cretina che potessero ideare la pagheranno anche loro che i tubi li fabbricano :-? :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ...

Forse fanno di tutti i tubi un fascio :-D Qualcuno penserà che la tassa più cretina che potessero ideare la pagheranno anche loro che i tubi li fabbricano :-? :rolleyes:

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti ...

per il mom l'apertuta di TFI e' bassina 4,9 :(

oggi mi fanno davvero il qulo..... :rolleyes: ho dato confidenza al mercato....cosa che non facevo da tempo......e certe liberta' si pagano....visto che di fortuna dalle mie parti non si sa neanche cosa sia.. :uhm:

robinud ha scritto:
io sono a 0 nel senso che bastogi è riscesa al mio prezzo del portafoglio ma, per partecipare alla disgrazia collettiva, non sta dando segni di forza e uscire dalle small con le mie quantità in assenza di volumi è impossibile se non in perdita.
Mi conforta che sono ancora in gain dall'ultimo acquisto di 4000 euro circa per cui ho margine.

:-? :-? :-?

Robin, x quel che vale vedo nel book di B al 2 posto in danaro ci sono 3 ordini a 0,2975 x 154.852 pezzi

tiscali stupefacente ...verso i massimi con il mercato negativo....quetsi si che sono effetti speciali!!! :D

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
io sono a 0 nel senso che bastogi è riscesa al mio prezzo del portafoglio ma, per partecipare alla disgrazia collettiva, non sta dando segni di forza e uscire dalle small con le mie quantità in assenza di volumi è impossibile se non in perdita.
Mi conforta che sono ancora in gain dall'ultimo acquisto di 4000 euro circa per cui ho margine.

:-? :-? :-?

Robin, x quel che vale vedo nel book di B al 2 posto in danaro ci sono 3 ordini a 0,2975 x 154.852 pezzi

si giulia è il resto dei 300.000 pz messi in denaro da ieri ma forse oggi manca qcs.

Staremo a vedere ma vista la "forza" penso ad un ulteriore ritracciamento

:(

patatino ha scritto:
tiscali stupefacente ...verso i massimi con il mercato negativo....quetsi si che sono effetti speciali!!! :D
Già :( anche Bin negativa. A 2,91 non ho avuto il coraggio di rientrare ero un po' più sotto :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto