patt Forumer storico 8 Aprile 2003 #31 Aumento del denaro su tiscali che si avvicina alla zona topica a 4.19..buon segno..aspetto i 4.23 per prendere profitto..vediamo se mi accontentano!!!
Aumento del denaro su tiscali che si avvicina alla zona topica a 4.19..buon segno..aspetto i 4.23 per prendere profitto..vediamo se mi accontentano!!!
patt Forumer storico 8 Aprile 2003 #34 per chi segue STM...test sui max di giornata....su rottura si auspica la kiusura del gap a 18.25..
Scarface76 Forumer attivo 8 Aprile 2003 #35 azz ritorno ora ed e' tutto bello verde!! ms 7.90 senza commenti 34 tick dai minim9i, peccato aver preteso troppo!! va be' ora vediamo se tis rompe sti 4.25 oggi, porkaccia!!
azz ritorno ora ed e' tutto bello verde!! ms 7.90 senza commenti 34 tick dai minim9i, peccato aver preteso troppo!! va be' ora vediamo se tis rompe sti 4.25 oggi, porkaccia!!
patt Forumer storico 8 Aprile 2003 #36 Scar..Mediolanu si è fatta un 5% dai minimi...azz e si è fermata proprio sulla trend..sopra 4.86..stavo pensando ad un acquistino..da 15 tick
Scar..Mediolanu si è fatta un 5% dai minimi...azz e si è fermata proprio sulla trend..sopra 4.86..stavo pensando ad un acquistino..da 15 tick
Scarface76 Forumer attivo 8 Aprile 2003 #37 pure mediaset, impressionante anche se a 7.66 bisogna entrare ma ho esitato!! sono passati tanti contratti li', con grosse quantita'!! ha rotto pure 7.85 massimo di periodo io non vedo piu' resistenze anche se non le compro. pero' peccato avevo beccato un ottimo timing!! va be' meglio verde che rosso il mercato sai qualcosa devo ancora dare ma dubito!!
pure mediaset, impressionante anche se a 7.66 bisogna entrare ma ho esitato!! sono passati tanti contratti li', con grosse quantita'!! ha rotto pure 7.85 massimo di periodo io non vedo piu' resistenze anche se non le compro. pero' peccato avevo beccato un ottimo timing!! va be' meglio verde che rosso il mercato sai qualcosa devo ancora dare ma dubito!!
Scarface76 Forumer attivo 8 Aprile 2003 #38 pat , non so che dirti a me sto mercato fa paura o meglio non so che azzo vuole fare, mah!!
patt Forumer storico 8 Aprile 2003 #39 i compratori si stanno accalcando sotto i 4.19.. a questo punto mi convinco semppre di piu' di una rottura di tale quota... preparo il connoncino!
i compratori si stanno accalcando sotto i 4.19.. a questo punto mi convinco semppre di piu' di una rottura di tale quota... preparo il connoncino!