Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Rola! benvenuto tra i CIOFFERS!! :ops:

Un saluto anche a papà maxina!!azz... che okkiaie che hai oggi!!! :eek: la piccola non ti fa dormire???? :p :-D :-D

Bentrovati ... isieme andiamo all'attacco di R4 = 5,14
R.

Ne ho prese un po a 5.01 ma al momento non mi sembra ci siano movimenti anomali sul book....
Il giorno della trimestrale si avvicina.... :rolleyes:

arbus ha scritto:
Ciao buon lunedì a tutti.Vuoi vedere che la correzione su tis è finita e stanno mettendo le basi per un nuovo trend al rialzo,mooooolto lento,fatto come nel recente passato di continui pullback?

Ciao arbus!!

per chi come noi segue sta Ciofeca da lustri sa che è imprevedibile.....io un piedino dentro a questi livelli ce lo terrei! ;)

Sul brevissimo negativa la perdita dei 5€....significherebbe taglio al ribasso delle medie.......

patatino ha scritto:
Ciao Rola! benvenuto tra i CIOFFERS!! :ops:

Un saluto anche a papà maxina!!azz... che okkiaie che hai oggi!!! :eek: la piccola non ti fa dormire???? :p :-D :-D

Grande Pat,... :)
la piccola Flavia stanotte ha dormito per fortuna..... :p

Le "mie" Bulgari mi stanno dando qualche soddisfazione....le ultime le ho prese a 6.72.....dopo il pull back a 6.52....sopra i 7€ avrebbero spazio fino a 7.4 circa come 1° TP...

A livello grafico nel medio -lungo periodo la situazione sta migliorando....

Negativa la rottura al ribasso dei 4.8...

Auspicabile un close che rompa la seri di massimi decrescenti.. credo che un 5.14 basterebbe!! :p

logo_V21.gif

1076321298trivsc.gif

patatino ha scritto:
Le "mie" Bulgari mi stanno dando qualche soddisfazione....le ultime le ho prese a 6.72.....dopo il pull back a 6.52....sopra i 7€ avrebbero spazio fino a 7.4 circa come 1° TP...

Perlomeno non è proprio piatta... piano piano...
R.
1076321398senza-titolo-1.gif

Abbiamo come sempre l'incognita "Wally" ma una tenuta dei 5€ darebbe linfa al titolo e qualcuno comincerebbe a ricoprirsi.....mi aspetto dei bei movimenti a fine seduta....

Il mio timore sta nel fatto che il rialzo di fine settimana possa essere solo un rimbalzo da ipervenduto.... :rolleyes:

qualcuno si è pappato 10.000 bulgarelle a 7€ tondi........visto che il titolo è sui massimi non è un brutto segno per chi è long....

Il titolo ha segnato un massimo di periodo di 8.21 il 10 NOV 2003..poi ha ritracciato..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto