Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??

50.000 pz passati in 4 contratti a 5.03...ottimo!

Ora devo staccare ci sentiamo nel primo pomeriggio....fatemela trovare a 5.1 ......se non lo fate per me fatelo almeno per la GRANDE Luigina!! :) :ops:

CONTI TRIM4 - Tiscali, ricavi e margini visti in salita

MILANO, 6 febbraio (Reuters) - Secondo un sondaggio condotto da Reuters fra 10 analisti, Tiscali dovrebbe presentarsi all'appuntamento della trimestrale con ricavi medi in salita a 267,1 milioni di euro (con mediana a 267 milioni) rispetto al quarto trimestre 2002 ed ebitda quasi raddoppiato a 25,3 milioni di euro (mediana a 25,15 milioni). Alla voce distruzione di liquidità, sul trimestre rispondono otto analisti, che individuano un cash burn medio a 36,8 milioni. Nel quarto trimestre 2002 l'isp cagliaritano aveva riportata un fatturato pari a 200,78 milioni e un mol a 13,16 milioni. Nel terzo trimestre del 2003 i ricavi consolidati erano ammontati a 222,218 milioni, l'ebitda a 14,101 milioni. Tiscali annuncia i dati giovedì 12 febbraio. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected], +39 02 66129638, [email protected]))

Cioffy sicuramente tonica si avvicina ai 2 milioni di azioni scambiate,......anche se torna leggermente indietro dai massimi.......
Ma non vi è piaciuto quel 4 a zero di ieri sera???? :lol: :ops: :ops:

maxina ha scritto:
Cioffy sicuramente tonica si avvicina ai 2 milioni di azioni scambiate,......anche se torna leggermente indietro dai massimi.......
Ma non vi è piaciuto quel 4 a zero di ieri sera???? :lol: :ops: :ops:

...Si... anche se so' daaa Lazio! ... "sarò strano, ma riesco a tifà pure pe a Roma" :) :lol: :-D

e intanto 5,06
R.

BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:

Ora devo staccare ci sentiamo nel primo pomeriggio....fatemela trovare a 5.1 ......se non lo fate per me fatelo almeno per la GRANDE Luigina!! :) :ops:

Grande sei tu Pat! Scusami il ritardo, ma ero impegnata anche con rogne condominiali! Farò il possibile per portartela almeno a 5,10 anche se per me sono ancora pochi, ma mi accontenterei.
Per ora R3, ora supporto, regge :)

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Grande sei tu Pat! Scusami il ritardo, ma ero impegnata anche con rogne condominiali! Farò il possibile per portartela almeno a 5,10 anche se per me sono ancora pochi, ma mi accontenterei.

A 5,10 ci siamo arrivati! Io continuerei :)

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Luigina!! :) leggerti è sempre un piacere al dila dei movimenti di questa "ciofeca avvelena fegato"!
Vedo che i CIOFFERS non mi hanno deluso! torno e me la ritrovo a 5,1 come avevo chiesto!! :-D

GRAZIE CIOFFERS!!!!

luigina.bs ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

A 5,10 ci siamo arrivati! Io continuerei :)

Credo che oggi un test sulla trend ascendente lo si possa fare(5,14)....i futuri promettono benino senza eccessi....se le aspettattive verranno confermate sarebbe auspicabile proprio un close attorno ai 5.12/14....

1076330187etri.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto