Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:
Credo che oggi un test sulla trend ascendente lo si possa fare(5,14)....i futuri promettono benino senza eccessi....se le aspettattive verranno confermate sarebbe auspicabile proprio un close attorno ai 5.12/14....
Come prospettiva mi piace. Anche Giusty mi pare dello stesso parere e ha già alzato i target al rialzo per domani.

Ho notato che se non la guardo, piano piano va su di qualche tick ;)

Ho appena venduto le mie Bulgari (6,72-->7.09)ma mi mancano già... :rolleyes:

Su Tiscali il TP l'ho messo proprio a 5.14...poi vedrò il da farsi.... :ops:

Ho anche STM.....quasi un "cassetto"!!! le ho da + gg...non ci sono abituato.. :lol:

patatino ha scritto:
Ho appena venduto le mie Bulgari (6,72-->7.09)ma mi mancano già... :rolleyes:

Su Tiscali il TP l'ho messo proprio a 5.14...poi vedrò il da farsi.... :ops:

Ho anche STM.....quasi un "cassetto"!!! le ho da + gg...non ci sono abituato.. :lol:

Complimenti per il gain su BUL. Con STM ti faccio compagnia con uno stock a 21,9 che corrisponde a 100 STM. Devo venderlo entro il 20/02 altrimenti scade e devo "combare" su marzo. Perciò, se entro venerdì prossimo, va almeno a 22 lo vendo con minimo gain o alla pari

Azzz...Lu siamo gia'a 5.13!! :eek: beh .. ormai il sell l'ho inserito....anche se ho la tentazione di toglierlo!...vado a legarmi le mani! :-D :smile: :-D

Su Bulgari le medie veloci stanno tagliando al ribasso...è da venerdi' attorno alle 16 che il trend era al rialzo.....

patatino ha scritto:
Azzz...Lu siamo gia'a 5.13!! :eek: beh .. ormai il sell l'ho inserito....anche se ho la tentazione di toglierlo!...vado a legarmi le mani! :-D :smile: :-D

Visto! Dipende da quanto sei dentro. Anche Giusty è già uscito a 5,10 da 4,96.

sono dentro da 5.01.. potrei accontentarmi ma il trend di brevissimo(intraday) è e rimane al rialzo quindi aspetto..se gira qualcosa in giu'.... restuisco e alla prossima......

patatino ha scritto:
sono dentro da 5.01.. potrei accontentarmi ma il trend di brevissimo(intraday) è e rimane al rialzo quindi aspetto..se gira qualcosa in giu'.... restuisco e alla prossima......

ecco qui un grafichino frame 5'....medie con trend ben definito....sotto i 5.1 cambia....

1076333306mm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto