Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 9 Febbraio 2004..ottava nuova buone nuove??
Credo che oggi un test sulla trend ascendente lo si possa fare(5,14)....i futuri promettono benino senza eccessi....se le aspettattive verranno confermate sarebbe auspicabile proprio un close attorno ai 5.12/14....
Come prospettiva mi piace. Anche Giusty mi pare dello stesso parere e ha già alzato i target al rialzo per domani.
Ho notato che se non la guardo, piano piano va su di qualche tick
Complimenti per il gain su BUL. Con STM ti faccio compagnia con uno stock a 21,9 che corrisponde a 100 STM. Devo venderlo entro il 20/02 altrimenti scade e devo "combare" su marzo. Perciò, se entro venerdì prossimo, va almeno a 22 lo vendo con minimo gain o alla pari
sono dentro da 5.01.. potrei accontentarmi ma il trend di brevissimo(intraday) è e rimane al rialzo quindi aspetto..se gira qualcosa in giu'.... restuisco e alla prossima......
sono dentro da 5.01.. potrei accontentarmi ma il trend di brevissimo(intraday) è e rimane al rialzo quindi aspetto..se gira qualcosa in giu'.... restuisco e alla prossima......