Tiscali intraday & affini 17/18/19/20/21 ott 2005

oggi BIN non ne vuole sapere di salire .... cmq sembra zavorrata per non farla scendere ...ed è gia' qualcosa !!!
Roberto :)

PS
mmmmhhhhh !!! meglio che non lo dicevo ............. :ops:

mcloren ha scritto:
giorno a tutti .............. :)
ciao MC!! come sei messo con trevi?

io sono flat....chiuse quelle prese gg fa a.47 stamattina in preopen......ma mi sembra che il titolo abbia forza.....sta tenendo alla grande un +5%......speriamo rivederla presto da dove è caduta... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
oggi BIN non ne vuole sapere di salire .... cmq sembra zavorrata per non farla scendere ...ed è gia' qualcosa !!!

PS
mmmmhhhhh !!! meglio che non lo dicevo ............. :ops:

Sì, ma che p.alle: scommetto che appena la vendo parte

... vendute le TIS in loss ... a 2,8975 ... "nu ne vojo sapè piu' niente de sto titolo" ... !!!! :evil: :ops: :cry:
Roberto

dall'inizio dell'anno c'ho lossato 2.700€ circa co sta m...da !!!

rola67 ha scritto:
... vendute le TIS in loss ... a 2,8975 ... "nu ne vojo sapè piu' niente de sto titolo" ... !!!! :evil: :ops: :cry:
Roberto

Vendute le tis/Directa in gain del 2% a 2,92 speravo anche quelle su RT un po' più su ma ha ritracciato. Cmq almeno TIS si muove ma BIN che pena!!!

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti .............. :)
ciao MC!! come sei messo con trevi?

io sono flat....chiuse quelle prese gg fa a.47 stamattina in preopen......ma mi sembra che il titolo abbia forza.....sta tenendo alla grande un +5%......speriamo rivederla presto da dove è caduta... :rolleyes:

sono dentro 4.87 con il 50% della mia forza con l'altra metà cerco di abbattere il prezzo di carico............ :uhm:

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Vendute le tis/Directa in gain del 2% a 2,92 speravo anche quelle su RT un po' più su ma ha ritracciato. Cmq almeno TIS si muove ma BIN che pena!!!
Luiggì hai ragione TIS si muove di + ... ma io sono sempre nel verso sbagliato con questo titolo .... mentre invece con BIN alla fine anche se pian piano il gain ci scappa sempre ... quindi ... (certo dico per me )

Users who are viewing this thread

Back
Alto