Tiscali intraday & affini 17/18/19/20/21 ott 2005

Porcapupazza .... ho sbagliato ad inderire ordine di vendita su BIN ... invece di scrivere 3,8750 ... ho scritto 2,8750 ...(avevo in mente TIS a 2,..... mi perseguita) ... e me lo ha eseguito al meglio a 3,8625 ... :( :ops: :cry:
Roberto

azz... appena date subito su a 3,89 ... porc.....

rola67 ha scritto:
Porcapupazza .... ho sbagliato ad inderire ordine di vendita su BIN ... invece di scrivere 3,8750 ... ho scritto 2,8750 ...(avevo in mente TIS a 2,..... mi perseguita) ... e me lo ha eseguito al meglio a 3,8625 ... :( :ops: :cry:
Roberto

Anch'io mi sbaglio sempre il 3 col 2 ma directa ti avvisa se sei fuori e ti chiede la conferma. Spero almeno che tu le abbia vendute in gain.Accidenti mi è scappata a 2,89. Ero in vendita a 2,9 ma lì non ci vuol proprio più tornare

frankbroz ha scritto:
Non t'arrabbiare guarda che c'è scritto sotto ogni tuo post

Ciao Frank ...
... no ... no non mi arrabbio di certo ... solo che devo essere molto meno impulsivo e "rileggere" cio' che scrivo !!! :)
Roberto :)

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Anch'io mi sbaglio sempre il 3 col 2 ma directa ti avvisa se sei fuori e ti chiede la conferma. Spero almeno che tu le abbia vendute in gain.Accidenti mi è scappata a 2,89. Ero in vendita a 2,9 ma lì non ci vuol proprio più tornare

...purtroppo la mia banca no da' quell'avviso ... si il gain c'è ...11€ :) :) :) :ops:
Luiggì ...per me ci arriva e li passa i 2,90 ... forse non oggi e difatti le altre che ho me le tengo ben strette !!! :-D :)
Roberto

Riprese le BIN a 3,86 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)

provo a "ripostare" gli eseguiti ... chissa' andasse meglio come prima !!! :-D :-D :-D
11295604021.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto