Capitan Miki Forumer storico 18 Ottobre 2005 #52 patatino ha scritto: .... Clicca per allargare... Buongiorno Pat, Buongiorno a tutti! ....
robinud Forumer storico 18 Ottobre 2005 #53 Buongiorno a tutti se volete i grafici e i Pivot point li posto anche io????
Capitan Miki Forumer storico 18 Ottobre 2005 #54 robinud ha scritto: Buongiorno a tutti se volete i grafici e i Pivot point li posto anche io???? Clicca per allargare... Ciao robin, tutto bene?
robinud ha scritto: Buongiorno a tutti se volete i grafici e i Pivot point li posto anche io???? Clicca per allargare... Ciao robin, tutto bene?
robinud Forumer storico 18 Ottobre 2005 #55 Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno a tutti se volete i grafici e i Pivot point li posto anche io???? Clicca per allargare... Ciao robin, tutto bene? Clicca per allargare... si Mik tutto bene e tu
Capitan Miki ha scritto: robinud ha scritto: Buongiorno a tutti se volete i grafici e i Pivot point li posto anche io???? Clicca per allargare... Ciao robin, tutto bene? Clicca per allargare... si Mik tutto bene e tu
Capitan Miki Forumer storico 18 Ottobre 2005 #56 robinud ha scritto: si Mik tutto bene e tu Clicca per allargare... anche!... quando ho smesso di aspettare il rally da 30 cent ho ricominciato a gainare (niente di clamoroso, ma almeno ho smesso di perdere!.... ) Buona giornata.
robinud ha scritto: si Mik tutto bene e tu Clicca per allargare... anche!... quando ho smesso di aspettare il rally da 30 cent ho ricominciato a gainare (niente di clamoroso, ma almeno ho smesso di perdere!.... ) Buona giornata.
maxina Forumer storico 18 Ottobre 2005 #60 fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao fabri... mi sa che oggi Tis rivede i 3............
fabri69 ha scritto: buongiorno a tutti! Clicca per allargare... Ciao fabri... mi sa che oggi Tis rivede i 3............