Tiscali intraday & affini 17/18/19/20/21 ott 2005

patatino ha scritto:
oggi non dovrebbero esserci dati a wally.... confermate?

11296213341.gif
Buongiorno Pat ... buongiorno a tutti :)
Roberto :)

vedi che c'è un solo dato oggi in USA ...
11296222121.gif

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi io sempre fermo con tutto il capitale dentro Bastogi che nell'ultima ora ha raddoppiato i volumi ed è salita del quasi 3%, mi sa che la partenza è vicina

:p :p :p :p

ottimo Robin...inutile dirlo ..spero in un tuo GRANDE gain... 8)

grazie PAT lo spero "ovviamente" anche io così ci vediamo tutti a ROMA ospiti 1 settimana a casa di ROBBE' vito e alloggio aggrattissssssssss

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Robin ... GUARDA CHE IN GAIN CI SEI TU ... :-D mica io ... vorra' dire che ci ospiterai tu aggraaaaattttiiiisssssss .... :-D :-D :-D
Intanto io in AH ho ridato le TIS a 2,8950 ... gainetto da ridere 15€ ... ma non mi fido degli USA !!!!
Roberto :)

dai oganizatevi .....io porto una bella cassa di acqua minerale .....fresca....... :-D :-D

mcloren ha scritto:
robin ..... o chi lo sa ma la pre apertura nelle small cap serve percreare il prezzo di apertura o è un mercato al buio???? (senza book)

come il mercato normale, cambiano solo gi orari

:) :) :)

mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
ma una cassa di quelle in cartone da 1/2 litro???

sai conoscendoti ormai...

:eek: :eek: :eek: :( :( :( :) :) :)

no.... no..... mi sveno....... ferrarelle che domande........... :-D :-D

sempre che TREVI arrivi a 8 così ti venderai le 2 delle 10 comprate a 3 e il gioco è fatto..... sempre chè non voglia chiedere un prestito

:lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robinud ha scritto:
ma una cassa di quelle in cartone da 1/2 litro???

sai conoscendoti ormai...

:eek: :eek: :eek: :( :( :( :) :) :)

no.... no..... mi sveno....... ferrarelle che domande........... :-D :-D

sempre che TREVI arrivi a 8 così ti venderai le 2 delle 10 comprate a 3 e il gioco è fatto..... sempre chè non voglia chiedere un prestito

:lol: :lol: :lol:

no.... no .....se arriva ad 8 porto una cassa di U L I V E T O ....meglio due............. :-D :-D :-D :P :P :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto