Tiscali intraday26Luglio 2004..un giorno come tanti..forse.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
dal grafico che posti mi sembra che l'importante sia non scendere sotto il bordo inferiore ovvero non scendere sotto i 2.95???
o sbaglio?
speriamo che oggi il nasdaq rimbalzi



Ciao robin....credo che il canale che ho tracciato dovrebbe tenere....quantomeno per il close.. ma il supportone lo abbiamo sul minimo storico....perso quello non saprei dove raccoglierla....forse sui 2.4......ancora dentro da 3,56 :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
dal grafico che posti mi sembra che l'importante sia non scendere sotto il bordo inferiore ovvero non scendere sotto i 2.95???
o sbaglio?
speriamo che oggi il nasdaq rimbalzi



Ciao robin....credo che il canale che ho tracciato dovrebbe tenere....quantomeno per il close.. ma il supportone lo abbiamo sul minimo storico....perso quello non saprei dove raccoglierla....forse sui 2.4......ancora dentro da 3,56 :rolleyes:


sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
800mila!! :eek: :eek: ........ tu muovi 8mila euro a cent!!!!!....... se scalpassi come ceres potresti fare (o perdere) un sacco di soldi!!.....

Comunque io sono il portabandiera: pmc 5.40 :D
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONA GIORNATA A TUTTI!

Da noi è piovuto quasi tutta la giornata di sabato, ma già ieri è ritornato il caldo, ma più sopportabile di venerdì. Oggi non ho ancora acceso il condizionatore. Mi aspettavo peggio dopo la chiusura Usa di venerdì. Certo che con volumi così possono manovrarla come vogliono :(
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
800mila!! :eek: :eek: ........ tu muovi 8mila euro a cent!!!!!....... se scalpassi come ceres potresti fare (o perdere) un sacco di soldi!!.....

Comunque io sono il portabandiera: pmc 5.40 :D


mi è scappato il mouse volevo dire 800 :p :p :p :p

se ne avessi 800.000 non sarei qui :p
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
800mila!! :eek: :eek: ........ tu muovi 8mila euro a cent!!!!!....... se scalpassi come ceres potresti fare (o perdere) un sacco di soldi!!.....

Comunque io sono il portabandiera: pmc 5.40 :D

Io 3200 pmc 4,62. Campa cavallo :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
800mila!! :eek: :eek: ........ tu muovi 8mila euro a cent!!!!!....... se scalpassi come ceres potresti fare (o perdere) un sacco di soldi!!.....

Comunque io sono il portabandiera: pmc 5.40 :D


mi è scappato il mouse volevo dire 800 :p :p :p :p

se ne avessi 800.000 non sarei qui :p

Alla neuro??? :-D
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
sono in buona compagnia io 3,54, mi sa che le mie 800.000 le metto in vendita a 3,55 così non ti faccio andare in gain :p :p :p :p
800mila!! :eek: :eek: ........ tu muovi 8mila euro a cent!!!!!....... se scalpassi come ceres potresti fare (o perdere) un sacco di soldi!!.....

Comunque io sono il portabandiera: pmc 5.40 :D


mi è scappato il mouse volevo dire 800 :p :p :p :p

se ne avessi 800.000 non sarei qui :p

Alla neuro??? :-D

purtroppo non sono nemmeno 800 ma 4000 :evil:
 

robinud

Forumer storico
riguardando i rumors di spystocks su TIS leggo:

Tiscali, la Consob indaga dopo le fiammate del titolo (12/2/2003 9:58:53 AM)

Il caso Tiscali insospettisce la Consob. Infatti, stando a fonti vicine alla Commissione, la Consob avrebbe avviato delle verifiche sui bruschi movimenti di Borsa che da due giorni coinvolgono il titolo del gruppo guidato da Renato Soru, che con un’impennata ha rivisto i livelli del giugno 2002 (7,2 euro).

invece ora non gliene fottttte niente (perdonami LU) e quindi non si sentono in dovere di controllare.
che italietta di mer..da
 

Users who are viewing this thread

Alto