Azioni Italia Tiscali & stock picking 10--->14 Aprile 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
so pa f è un po' che nn la seguo.....comunque i miei complimenti giulia.....

notizie di cap miki????

domani osservo anch'io sopaf

e gaiana

grazie.

vi faccio un po' ridere..
oggi guadagnati 20 euro co tfi e 20 con socotherm

chissà capitan miki con la trevi oggi cosa ha fatto?

carrodano ha scritto:

e guala

grazie.

pensa io oggi ne persi 60 con gaiana e mi e' pure andata bene rispetto alla mattina!!

e per il resto sono rimasta ferma, non ero al pc e ho perso la ghiotta occasione con sopaf, poi avevo messo un buy su auto to a 16,52, revocato per fifa e invece gli indici si sono girati e lei e' salita sino a 17, pazienza; mi accontento di aver diminito il loss su gaiana che era pesantuccio

carrodano ha scritto:

e guala

grazie.

domani ci diamo un okkio ......per la cronaca ...il cosice alfabetico è SPF

oggi io invece .....spero di non aver sbagliato cavallo..........ho dato fiducia a CTIC 3000 a .568 medi....... vediamo domoney ............ciao a tutta la :band:........ :)

mcloren ha scritto:
domani ci diamo un okkio ......per la cronaca ...il cosice alfabetico è SPF

oggi io invece .....spero di non aver sbagliato cavallo..........ho dato fiducia a CTIC 3000 a .568 medi....... vediamo domoney ............ciao a tutta la :band:........ :)

stacco anche io .. apiu' tardi..ma molto tardi.....direi notte tarda.... :cool:

ciak47 ha scritto:
pensa io oggi ne persi 60 con gaiana e mi e' pure andata bene rispetto alla mattina!!

e per il resto sono rimasta ferma, non ero al pc e ho perso la ghiotta occasione con sopaf, poi avevo messo un buy su auto to a 16,52, revocato per fifa e invece gli indici si sono girati e lei e' salita sino a 17, pazienza; mi accontento di aver diminito il loss su gaiana che era pesantuccio

tra ieri e oggi ho venduto guala rimettendoci 100 euro, ma dopo averla vista sotto di 350, mi va bene così.

ieri presi 50 euro con hera
25 con Trevi.

In questi giorni di vacanza, la cosa più positiva è aver conosciuto voi di questo forum :violino: :violino:

carrodano ha scritto:
tra ieri e oggi ho venduto guala rimettendoci 100 euro, ma dopo averla vista sotto di 350, mi va bene così.

ieri presi 50 euro con hera
25 con Trevi.

In questi giorni di vacanza, la cosa più positiva è aver conosciuto voi di questo forum :violino: :violino:

leccakulooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto