Trading system dax

..ora si che vi riconosco voi due..:up: due parole se permettete,
nonostante il dax dovrebbe essere il nostro indice faro, dell'area euro intendo, esso non ha nulla a che vedere con il ns fib, la direzione forse sarà la stessa, ma la forza relativa e i movimenti giornalieri son tutta un'altra cosa, i suoi movimenti sono PESANTI quando ingrana anche se con un po piu' di inerzia, al contrario del fib nervoso piccolo e quindi facilmente manovravibile e che sul plugiornaliero sembra non andare da nessuna parte. I miei sistemi probablistici funzionanti sul fib, non vanno sul dax, inoltre sembrano esserci 2 grandi movimenti annuali anzichè uno, e l'escursione media giornaliera tra Max e Min è molto piu' bassa della ns borsucola, per cui sembra meno profittevole impostarci delle strategie con dei paletti gionalieri, molto meglio sul fib. segue grafico

Buondì..
Lo stop iniziale resta sempre a 42 punti inizialmente poi a step di 20 si sale.
Attualmente l'ottimizzazione dei profitti mi indica come stop loss ottimale 75 punti rispetto ai 42 scelti al momento ma la differenza non è molta.
Spero che il DAX torni ad essere friendly nei miei confronti...

Buona Giornata.

Uscito alle 17.00 a 7.716,6

Risultato Operazione +53,4 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -262,6 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Purtroppo non siamo andati a Target per qualche punto ...

Da domani lo Stop sarà pari a 75 punti e si effettuerà il trailing solamente a gradini di 45 punti.

Buona serata.

Scopri il Segnale per oggi 14/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 75 punti sul prezzo di apertura (con trailing a 45 punti).
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Uscito per STOP LOSS a 7.622,8

Risultato Operazione -75,0 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -337,6 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Users who are viewing this thread

Back
Alto