Trading system dax

Scopri il Segnale per oggi 12/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

Orma i è una trama da film horror :( :( .. le borse vagano come pecore in un campo alla ricerca di un pò d'erba. Solo un punto positivo oggi .. persi 20 punti in meno ... (magra consolazione)

Uscito per STOP LOSS a 7.637,1

Risultato Operazione -22 pips/p.ti

-----------------------------------------------
Risultati mensili:
febbraio 2013: -316 pips/p.ti (provvisorio)
gennaio 2013: -106,5 pips/p.ti
dicembre 2012: +39,6 pips/p.ti (dal 06/12/2012)

Scopri il Segnale per oggi 13/02/2013:

http://www.bullandbear.it/segnali-ts-intraday.php

Orario di apertura operazione:
alle 8.00.00 a mercato
Target: 80 punti sul prezzo di apertura.
Stop Loss: 42 punti sul prezzo di apertura con TRAILING ogni 20 punti.
Chiusura operazione: alle 17.00 a mercato

Flat su raggiungimento del Target o Stop Loss.

Aggiornamento verso le 8.30 - 9.00 per calcolo Target e Stop Loss in base all'apertura

Strumento utilizzato da me è un CFD sull'indice tedesco. (tutti i prezzi che riporterò sono quelli relativi alla piattaforma che utilizzo io).

STOP alzato a 7.641,2

Ora si che ti stoppano ancora meglio!

Secondo me guarda o uno fa operazioni corte come traderschimmia o uno fa operazioni di lungo respiro come il ts di Giualemme, secondo me stop troppo stretti, mantenendo profit lunghi, anche intraday nn riescono a centrale l'obiettivo, perchè la vola sul dax si aggira sui 80/100 punti come minimo, l + delle volte; è difficile che nn ci sia un ribasso di 20 punti dalla chiusura precedente nell'arco della giornata.
Lo stop che usi sul fib, se nn sbaglio, intorno all' 1%
quello sul dax mi pare meno già con 42 punti, figuriamoco con 22!

Queste mi pare chei siano critiche costruttive, come Tex del resto mi rimproverava, giustamente, di fare.

Saluti e b. giornata a tutti

Ultima modifica:
Ora si che ti stoppano ancora meglio!

Secondo me guarda o uno fa operazioni corte come traderschimmia o uno fa operazioni di lungo respiro come il ts di Giualemme, secondo me stop troppo stretti, mantenendo profit lunghi, anche intraday nn riescono a centrale l'obiettivo, perchè la vola sul dax si aggira sui 80/100 punti come minimo, l + delle volte; è difficile che nn ci sia un ribasso di 20 punti dalla chiusura precedente nell'arco della giornata.
Lo stop che usi sul fib, se nn sbaglio, intorno all' 1%
quello sul dax mi pare meno già con 42 punti, figuriamoco con 22!

Queste mi pare chei siano critiche costruttive, come Tex del resto mi rimproverava, giustamente, di fare.

Saluti e b. giornata a tutti

il segreto e' trovare la complicita' del dax, ed e' questa la cosa piu' difficile perche' il dax e' estremamente diffidente e recalcitrante.
Una volta trovata questa complicita', devi stabilire i parametri per sfruttarla tenendo conto che il metodo oltre a essere performante nel lungo periodo deve essere sostenibile nel breve (cosa che nn si ha con 11 loss consecutivi mi perdonera' BB).
Quindi il dax puo' diventare un grande amico ma l'approccio alla sua conoscenza sara' sempre difficile perche' ha un cattivo carattere, ma molto proficuo e accattivante quando ne conquisti la stima :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto