Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Buongiorno e scusate l'argomento egoistico...
ma, sempre cercando una soluzione per migliorare la mia libertà di operare diminuendo le schiaccianti commissioni della mia attuale piattaforma, che ne dite di Webank?

Le condizioni sia fisse che variabili, mi sembrano buone, con un max ragionevole.
Il conto è amministrato e tutto sembra facile....

Qualcuno ci opera? C'è qualche controindicazione?

Grazie 1000 a tutti

Io ho WB
mi ci trovo bene con le commissioni fisse max 12 (ma più operi e più aumenta risparmio)
conto amministrato tutto fila liscio da più di 2 anni
bollo per 2013 gratis
piattaforma base per obbligazionari e grafici fanno pena (se non prendi il T3)
per l'azionario è quasi decente...

1 saluto
L

Facciamo un passo alla volta...il buon Russiabond dice sempre che di occasioni ce ne sono sempre. Per esempio lunedi l'ufficio stampa del furgone d'oro mi ha informato della nuova obbligazione MB e ci ho tradato sopra quasi tutta la settimana con buoni profitti. Cosa voglio dire Gianpiero? Dico che quando nelle prossime settimane si abbasserà lo spread ci sarà da stare particolarmente all'occhio nell'acquisto di tds per trading perchè le oscillazioni si assottiglieranno, quindi io userò size belle corpose e mi accontenterò di pochi tick (circa 20)...poi ci sono le obbligazioni bancarie, il mio vecchio Venezuela, i miei affezzionati ggb ecc. Ce n'è per tutti i gusti...più o meno pericolosi, stà a noi farci un'idea di cosa vogliamo fare con il nostro portafoglio.

Avevo visto la MB di là come anche la Peugeot 2018 quando era a 101,3 ma, lo ammetto, ho avuto fifa su entrambe e non me la sono sentita... invece in futuro come giustamente dici le oscillazioni saranno ristrette e non sarà facile gainare. I size corposi ci sono nel ptf ma è la capacità a gestirli che scarseggia purtroppo. :sad:

Avevo e ho capito l'ironia ci mancherebbe, mi hai dato lo spunto per completare le considerazioni sui due titoli in questione. La cosa è di poca
importanza Baro. Dovremo fare attenzione secondo me, a giovedì perchè,
se Draghi non dovesse abbassare i tassi, il mercato potrebbe reagire negativamente avendo già incorporato nei prezzi tale evento come, potrebbe
decidere anche di scendere sulla notizia, come di solito avviene.

Interessante spunto di riflessione... non ci avevo pensato minimamente. :mumble:

Ma si dai :up:, speriamo bene, non c'è Amato, tritrombato sia come Presidente della Repubblica, sia come Presidente Incaricato e sia come Ministro :lol:.

Ma c'era qualcuno a cui era gradito un simile individuo? :lol:

Avevo e ho capito l'ironia ci mancherebbe, mi hai dato lo spunto per completare le considerazioni sui due titoli in questione. La cosa è di poca
importanza Baro. Dovremo fare attenzione secondo me, a giovedì perchè,
se Draghi non dovesse abbassare i tassi, il mercato potrebbe reagire negativamente avendo già incorporato nei prezzi tale evento come, potrebbe
decidere anche di scendere sulla notizia, come di solito avviene.

C'è anche una Germania che deve pronunciarsi sulla costituzionalità delle misure di aiuto ai periferici.... potrebbe farlo nelle prossime settimane.. :mumble:

Avevo visto la MB di là come anche la Peugeot 2018 quando era a 101,3 ma, lo ammetto, ho avuto fifa su entrambe e non me la sono sentita... invece in futuro come giustamente dici le oscillazioni saranno ristrette e non sarà facile gainare. I size corposi ci sono nel ptf ma è la capacità a gestirli che scarseggia purtroppo. :sad:

Interessante spunto di riflessione... non ci avevo pensato minimamente. :mumble:

Ma c'era qualcuno a cui era gradito un simile individuo? :lol:
Sapevano già pxfour quello che sarebbe successo ed i mercati hanno recepito in questa settimana.Lunedì si potrebbe aprire in GAP (90 per il '37 e linea permettendo entro in asta..qui nel mio paese è tutto muto..telefoni e ADSL e non riescono a togliere una TELECOM dal buco )e la solita manfrina .Buona Domenica

Ultima modifica:
Sapevano già pxfour quello che sarebbe successo ed i mercati hanno recepito in questa settimana.Lunedì si potrebbe aprire in GAP (90 per il '37 e linea permettendo entro in asta..qui nel mio paese è tutto muto..telefoni e ADSL e non riescono a togliere una TELECOM dal buco )e la solita manfrina .Buona Domenica

Se scende anche il 41i incremento ancora. :rolleyes:
Personalmente ci credo poco ma vedo che le tue analisi sono sempre precise e centrate... chissa? :)
Buona Domenica anche a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto