Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

:lol::lol: Tu scherzi ma quel giorno a Serravalle mi ha fulminato una settimana di gain sudati col sangue...:lol::lol: e proprio per la Cresima del pargolo...ma cosa sto qui a spiegare, tu sei uno di famiglia...;)

Proprietà Transitiva: Tu gaini SMODATAMENTE, lei spende SMODATAMENTE :D

Vorrà dire che starò incastrato sul 34 accontentandomi del 5,75% di cedola...c'è ben di peggio nella vita...:lol:

:eek: ..cos'è ? a te invece che un haircut sui TdS ..fanno un Extension ? :lol::lol:

Cosa ci vuoi fare Paolo...il mio bar preferito mi ha appena inviato questa foto invitandomi all'aperitivo...posso rifiutare? :D

Proprietà Transitiva: Tu gaini SMODATAMENTE, lei spende SMODATAMENTE :D

:eek: ..cos'è ? a te invece che un haircut sui TdS ..fanno un Extension ? :lol::lol:
Caro...gli HC si possono fare in vari modi, taglio delle cedole o allungamento della durata...tanto per fare accademia ma in Italia non succederà...puoi dormire molto tranquillo.;)

Caro...gli HC si possono fare in vari modi, taglio delle cedole o allungamento della durata...tanto per fare accademia ma in Italia non succederà...puoi dormire molto tranquillo.;)
Scusate l'errore...il 34 ha una cedola al 5%...non so come ho fatto a scrivere altro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto