shrike
Nuovo forumer
Boo nn so in cosa è scrtto cmq x accedeere sempre ti devi registrare
ciao
ho sbagliato jpearl e' l'autore del post deve essere scritto x tradestation
Boo nn so in cosa è scrtto cmq x accedeere sempre ti devi registrare
Ciao a tutti,
ho letto le vostre domande in merito a quanto da me postato all'inizio del thread. Purtroppo sono fuori casa fino alla prossima settimana, con il portatile ed una connessione wireless. Come rientro, cercherò di rispondere a tutti quanto prima. Per ora non posso fare di meglio e me ne scuso.
Un saluto
CrazyNasdaq
Buone ferie
se serve qualche formula la posso postare anche x tradestation , che poi io non uso uso altro sw , xero' l'idea di sviluppo mi pare partita x quel sw ed anche x ensign .
Anche io ho novità...........giovedì 29 ottobre al TOL expo di Milano alle 9:00 / 9:15 circa presenterò il mio metodo presso lo stand TradingLibrary.ci sono novità,ho fatto alcune prove e qualcosa di interessante sembra esserci
Anche io ho novità...........giovedì 29 ottobre al TOL expo di Milano alle 9:00 / 9:15 circa presenterò il mio metodo presso lo stand TradingLibrary.
Non so se il libro che ho scritto in cui descrivo il metodo, il suo funzionamento e come applicarlo sarà già pubblicato per l'epoca, ma comunque non manca molto in quanto il materiale completo è già tutto nelle mani dell'editore da tempo.
Nel libro sono presenti anche tanti altri indicatori basati sui volumi e tutti volti ad analizzare il mercato seguendo i volumi. Gli indicatori descritti ed analizzati nel libro sono:
-Pressione nel Book
-Accelerazione Volumetrica
-Istogrammi Prezzo Volumi
-Volume Control Panel
-Volume Force oscillator
-Pentagramma di Borsa daily, weekly, mensile, annuale e Custom
-Utilizzo delle candele a volume e degli oscillatori classici ad esse collegati.
Titolo del Libro: "Metodologie di Trading basate sui Volumi - Il pentagramma di Borsa".
Il libro è esclusivamente incentrato all'analisi dei volumi e come interpretarli per identificare dei punti di ingresso, target e stop Loss sfruttando lo sbilanciamento dei volumi e quindi la statistica applicata all'analisi tecnica seguendo la logica dei volumi. Per quella data presenterò anche il Blog che in questi giorni sto allestendo in cui mostro i vari indicatori, più la sezione analisi in cui verranno presentate anche delle analisi operative sul mercato.
Ho anche creato una Virtual trading room in cui tutti i giorni insieme ad amici traders full time (alcuni rinomati a livello italiano), postiamo segnali operativi in Real time sui futures che seguiamo nella nostra operatività, principalmente Fut Eurostoxx50, DAX, Bund, mini S&P500, Euro Fx. Chi fosse interessato agli indicatori, al libro o alla partecipazione in prova alla chat mi può contattare direttamente.
Spero nel prossimo futuro di aggiornarvi anche con ulteriori nuove elaborazioni e nuovi indicatori attualmente sotto test, tutti incentrati esclusivamente sui VOLUMI.
Un slauto
Crazy