Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Broker Leggiti almeno le ultime 100 pagine e trovi tutto,o fai una ricerca.;)

E 'na parola leggere tutto quello che c'è nel 3ad se non sai dove cercare :D

Cmq qualcosa ho trovato.

• Operating profit up by 31 per cent to new record level of EUR 2.8 billion
    o Operating income up by 9 per cent to EUR 5.5 billion
    o Net trading income of EUR 237 million, after a net trading loss in the first nine months of 2008
    o Operating expenses down by about 7 per cent due to cost reductions in CEE and efficiency improvements in administrative and back-office activities
  • Provisioning charge increased to EUR 1.6 billion reflecting the economic environment, although the quarter-on-quarter trend is decreasing with the exception of Kazakhstan
  • Despite record operating performance in customer business, profit before tax down by 40 per cent to EUR 1.2 billion on account of substantially higher provisioning charge
  • Consolidated profit of EUR 972 million, close to one billion euro mark
  • Tier 1 capital ratio (credit risk) improved to 9.19 per cent without use of state aid and
    before capital increase
Domanda. Per quanto sia solo un discorso regolamentare quello del Tier 1 visto che non significa salute o crisi ma dice solo che rispetta i parametri...il 9,19% è buono?
Quanto è il minimo stabilito e a quanto ammonta +/- nella altre banche?

Le ultime due del foglio hanno ISIN errato, apparentemente. La Terrassa l'ho vista solo ora, ricordami domani.

grazie quotazioni e aggiunte:up::up:

p.s rivedendo gli isin delle ultime 2 mi sembrano corretti

AIAF
AIAF

forse sono quotate solo su quel mercato.

cmq vedendo adesso le quotazioni, non mi sembrano molto interessanti, si possono anche escludere... sembra stiano a 100

vet grazie quotazioni, non ho capito una cosa, Bank of austria in denaro a 57 o è la lettera e le hai prese 55,5???

Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::ola::ola::ola::ola::band::band::band::band:

Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::ola::ola::ola::ola::band::band::band::band:

Ragazzi, anche sulle ASR che non si riesce a prendere chi fa mercato e' SNS. Bastarebbe SNS per tappare molti buchi.

allora avevo capito bene, vendute a 57:eek::eek::lol::lol::up::up::D:D

bhe non ti puoi lamentare:up::up:

io però penso che le manterro ancora, voglio fare il kamikaze:lol::lol:

Ragazzi, anche sulle ASR che non si riesce a prendere chi fa mercato e' SNS. Bastarebbe SNS per tappare molti buchi.

non avere Sns ci penalizza tantissimo:sad::sad:

oggi per telefono glielo ribadisco, ma dobbiamo trovare una soluzione comune al problema...

se non sbaglio Mac si era reso dispinibile a aprire un thread riguardo le controparti sul thread di iw, potrebbe essere un inizio.

Prezzi telef . se possono interessare :

Abn 457 den .58,4 lett. 60
Rabo 458 den 86,8 lett. 89,15

Chissa se qualcuno si pronuncia sullo swith che avevo postato :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto