Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
E 'na parola leggere tutto quello che c'è nel 3ad se non sai dove cercare
Cmq qualcosa ho trovato.
Operating profit up by 31 per cent to new record level of EUR 2.8 billion o Operating income up by 9 per cent to EUR 5.5 billion o Net trading income of EUR 237 million, after a net trading loss in the first nine months of 2008 o Operating expenses down by about 7 per cent due to cost reductions in CEE and efficiency improvements in administrative and back-office activities
Provisioning charge increased to EUR 1.6 billion reflecting the economic environment, although the quarter-on-quarter trend is decreasing with the exception of Kazakhstan
Despite record operating performance in customer business, profit before tax down by 40 per cent to EUR 1.2 billion on account of substantially higher provisioning charge
Consolidated profit of EUR 972 million, close to one billion euro mark
Tier 1 capital ratio (credit risk) improved to 9.19 per cent without use of state aid and
before capital increase
Domanda. Per quanto sia solo un discorso regolamentare quello del Tier 1 visto che non significa salute o crisi ma dice solo che rispetta i parametri...il 9,19% è buono?
Quanto è il minimo stabilito e a quanto ammonta +/- nella altre banche?
Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti
Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti