Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Stavo guardando il grafico della BACA, inizia solo a giugno 2009, praticamente li abbiamo fatti noi tutti gli scambi, ce la passiamo a vicenda :D
 

Mais78

BAWAG fan club
Il quote funziona è che quando ci sono messaggi lunghi da quotare che non riportino particolari indicazioni tipo isin preferisco per tenere il 3d più corto tagliarne un pezzo. Però se piace di più li lascio interi

Quello non e' un problema pero' non devi tagliare il "[/ quote]" alla fine altrimenti il quote non funziona e partono delle catene di msg quotati male e non si capisce piu' niente

Ad esempio nel mio msg #12003 sembra che sto quotando te invece le ha scritte reef quelle cose. Questo perche' hai sbagliato tu il primo quote. A volte mi ritrovo in bocca cose che non ho mai scritto :D
 

reef

...
Quello non e' un problema pero' non devi tagliare il "[/ quote]" alla fine altrimenti il quote non funziona e partono delle catene di msg quotati male e non si capisce piu' niente

Ad esempio nel mio msg #12003 sembra che sto quotando te invece le ha scritte reef quelle cose. Questo perche' hai sbagliato tu il primo quote. A volte mi ritrovo in bocca cose che non ho mai scritto :D

Infatti.
Questo http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt37331-1201.html#post1318300
non l'ho scritto io :wall: bensì tu
 

AAAA47

Forumer storico
Non la conoscevo, mi sembra interessante, ;) anche se bisognerebbe trovare la offering circular.

Bank Austria è di Unicredit, se nella OC non ci sono clausole particolarmente "cattive" direi che è buona.

msg del 9 Giugno quando maxinblack ci ha fatto conoscere la mitica BA-CA e il Negus ne confermava la bonta'
 

bulogna

Forumer storico
Quello non e' un problema pero' non devi tagliare il "[/ quote]" alla fine altrimenti il quote non funziona e partono delle catene di msg quotati male e non si capisce piu' niente

Ad esempio nel mio msg #12003 sembra che sto quotando te invece le ha scritte reef quelle cose. Questo perche' hai sbagliato tu il primo quote. A volte mi ritrovo in bocca cose che non ho mai scritto :D

ok capito
però l'importante è che le pensi :D:D:D
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
hai ragione :up:
chiedo scusa per l'imprecisione
e' ricalcolata ogni trimestre
quindi la cosa cambia notevolmente perche' in caso risalita tassi, aggiorna (verso il basso) quasi subito
insomma...da prendere solo se si e' realmente convinti che i tassi possano rimanere bassi per parecchio
grazie per la precisazione!

Col calcolo annuale era da comprare senza se e senza ma :)
Così stando le cose invece, perché non un tasso fisso bancario, o addirittura uno zero coupon?
Se i tassi restano bassi, prendi nel peggiore dei casi un filo di meno, nel migliore un rendimento in linea.
Se i tassi crescono, mal che vada hai comprato un rendimento sicuro... invece con sto ciofecone ti vedi il rendimento collassare fino a zero :rolleyes:

Se ti va di intervenire sul thread che ho aperto, finiamo con gli off topic qui. Fra l'altro sei persona molto preparata, avere il tuo parere mi farebbe molto piacere :up:
 

Vet

Forumer storico
fra le società con sede nei paradisi fiscali tipo BA-CA (Cayman) 100% Gruppo Unicredit : CDT ADVISOR , LUXEMBURG
IFIL 100% :CUSHAMAN & WAKEFIELD EAGLE ADVISOR LIMITED HONG KONG
ENEL 100% AMERICAN GENERATION CORPORATION PANAMA
ENI 99,99% BONNY GAS TRANSPORT LTD HAMILTON BERMUDE
FINMECCANICA 100% DOGMATIC LEASING LIMITED ISOLE MAURUTIUS

Può essere utile a chi chiedeva di società ombra simile a BA-CA con sede nei paradisi fiscali........hoibò.....ma ci sono anche aziende a partecipazione statale ........azz......se lo vengono a sapere i contribuenti ITALIANI.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto