Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
cmq scende l'equity, scendono le obbligazioni senior, scende l'euro, scendono i tds

ma le nostre perpetuals per il momento non si sono filati nessuno. e sono stabile più o meno.


vedremo nei prossimi giorni.

che senso ha che scendano le senior ?!?! :-?
non ho avuto tempo di fare confronti, cosa hai visto in discesa?

Ho in portafoglio la GS XS0223451500 e nell'ultima settimana vedo quotazioni in netta flessione : da 83.2 a 79.5 :(

Resta da verificare quanto siano aggiornate e attendibili le quotazioni della mia banca! :)
 

bosmeld

Forumer storico
richiamata XS0255242769 a 73 HBOS

ragazzi prendo la news dall'altro forum, hbos=llyods richiama la seguente obbligazione XS0255242769 a 73.

mi ricordo che un sacco di tempo fa la volevo prendere a 40-50 non ricordo più, alla fine lascia perdere

cmq ne erano rimaste poche visto che molti l'avevano già scambiata mi sembra
 

Allegati

  • A11655472 v0.3 HBOS CP 3 LP_Notice of redemption-1.pdf
    63,1 KB · Visite: 250

Mais78

BAWAG fan club
:titanic: vedremo...

Se stornano sono pronto a incrementare! :D

Io a dire il vero un po' le vedo in discesa..

Tra quelle che sego vedo una CL che avevo venduto a 100 che ora prezza 96.75, BNP689 anche e' scesa di un punto, le DBoerse vendute tra 105 e 105.5 pochi giorni fa ora prezzano 103 denaro. Le ING8% scese di un punto, le ING127 da 63 denaro a 60.5. La Intesa 8.047 e' scesa di circa 4 punti, da 105 a 101 e cosi' via...
 

negusneg

New Member
Non so, a me piacciono sempre molto le BNP, per me sottovalutate. Stamattina Torelli mi ha detto che la 227 (5.868% sc.13) quotava a 97 e spiccoli.
Per chi come me vuole costruirsi una rendita periodica difficile trovare di meglio.

Sei saggio, Tobia, è senz'altro una delle migliori al momento (non delle più redditizie, delle migliori... ;))
 

negusneg

New Member
Top e' un 2.4% inclusa la cedola, in 45gg, non vedo un investimento migliore per i miei dollari. E se voglio sterlizzare il cambio e' un click sul forex, niente di piu'.

Quindi mi pare di capire che non e' un rischio ma uno sbattimento per te.

Top ormai per meno di un 5-10% non si muove neanche :lol:

In un certo senso lo capisco: posto che Allianz è un'ottima emittente preferisco titoli che abbiano una durata (presunta, si intende) maggiore... e quindi maggiore guadagno.
 

Mais78

BAWAG fan club
Top ormai per meno di un 5-10% non si muove neanche :lol:

In un certo senso lo capisco: posto che Allianz è un'ottima emittente preferisco titoli che abbiano una durata (presunta, si intende) maggiore... e quindi maggiore guadagno.

Anche io, possibilmente scadenze a 7-8 anni...e altrettanto di cedola...pero' questa qui non e' stata richiamata gia' per due volte, spero non lo sara' neanche questa volta, presa sotto la pari secondo me non puoi sbagliare, o ti becchi le cedole del 7.25% (piu' dello YTC delle altre Allianz..) o male che va fai uno "schifoso" 2.4% in 45gg
 

negusneg

New Member
Azz Mi Cade il Mito Allianz:rolleyes:

Mica tanto, io ho queste e non sono scontento... :D

chart.m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto