Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Ragazzi, i cambi sono una miniera d'oro :D un giorno (spero molto lontano) vi spieghero' la tecnica ;)

lo spero MAIS,
non ci crederai ma conosco un tipo che lavora in BSI
non mi sono mai fidato a dargli i $$$, ma ti giuro che mi ha fatto vedere gli eseguiti, non ho mai visto una persona fare cosi tanti soldi
mi ha spiegato proprio che c'è un metodo per capire i trend sui cambi
io non ci ho creduto granchè e non mi sono fidato
però tu ora mi metti il tarlo, e mi metto in coda per fare l'alunno, però a me piace stare nei primi banchi :D:D:D
 

negusneg

New Member
eh già.

oggi ho lisciato l'uscita dal Banco con un piccolo gain, e ora sono in perdita. evvabè. vediamo fino a quando ci faranno scendere non ho fretta.

se continua la discesa sull'equity a sto ritmo per un po, finisce che swicho dalle p. alle azioni:eek::eek:


ma avete visto unicess???:eek::eek:

io un cip, a 1,934 l'ho preso, vedremo come andrà...

ci sono andato molto leggero però...:)

Fatto bene bos :D stiamo seduti sulla riva, vedrai che fra non molto qualcosa passa... :lol:

P. S. Scherzi a parte, se continua così mi sa che entro deciso ;)
 

Mais78

BAWAG fan club
lo spero MAIS,
non ci crederai ma conosco un tipo che lavora in BSI
non mi sono mai fidato a dargli i $$$, ma ti giuro che mi ha fatto vedere gli eseguiti, non ho mai visto una persona fare cosi tanti soldi
mi ha spiegato proprio che c'è un metodo per capire i trend sui cambi
io non ci ho creduto granchè e non mi sono fidato
però tu ora mi metti il tarlo, e mi metto in coda per fare l'alunno, però a me piace stare nei primi banchi :D:D:D

A scanso di equivoci....capire i trend sulle valute secondo me e' difficilissimo...io non ci provo neanche. I miei gain vengono da una particolare tecnica di arbitraggio.
 

Mais78

BAWAG fan club
Negus, come spieghi i prezzi palesemente piu' convenienti sulle Allianz in $?? Saranno i crucchi che fanno incetta solo di quelle in euro??
 

negusneg

New Member
:-?
il problema è che non si sa quanto è profondo il precipizio ...

io ho sempre il dubbio che le p. si comportino similmente alle azioni ma con una certa inerzia o massa volanica ... :-?

Invece direi che hanno un andamento molto diverso (solo nello scenario da "fine del mondo" sono andate insieme).

Diversi sono i mercati su cui sono trattate e diversi i soggetti che si interessano ai titoli: un azionista e un perpetualista non hanno molte più cose in comune di uno sciatore da fondo e uno skateboarder :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
A scanso di equivoci....capire i trend sulle valute secondo me e' difficilissimo...io non ci provo neanche. I miei gain vengono da una particolare tecnica di arbitraggio.

beh io non penso che lui azzeccasse tutti i trende 10 su 10...ha una tecnica di sicuro...:up:
cmq penso sia lo strumento finanziario più imprevedibile in assoluto, i cambi
difatti me ne sto ben lontano
 

saverio1973

BOND SUB.
Scusate scorrendo il foglio di mais ho notato questa intesa XS0456541506 che mi pare abbia perso almeno 5 punti in quanto ad inizio 2010 l'ho vista a 110 vi sembra corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto