Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
lo spero MAIS,
non ci crederai ma conosco un tipo che lavora in BSI
non mi sono mai fidato a dargli i $$$, ma ti giuro che mi ha fatto vedere gli eseguiti, non ho mai visto una persona fare cosi tanti soldi
mi ha spiegato proprio che c'è un metodo per capire i trend sui cambi
io non ci ho creduto granchè e non mi sono fidato
però tu ora mi metti il tarlo, e mi metto in coda per fare l'alunno, però a me piace stare nei primi banchi :D:D:D

Fatto bene a non fidarti nik, fosse bravo a fare i soldi non lavorerebbe in BSI (che è il club dei migliori venditori di polizze fregatur-linked delle Generali...) :D
 

saverio1973

BOND SUB.
non la seguo a causa del taglio:(
comunque il mio file mi dice che a metà gennaio stava a 109,75 in ask

Oggi è a 104,90 105,70:D da seguire soprattutto dopo questa news recuperata dal fol:


Crisi: S&P´s mette all´indice le banche inglesi

Finanzaonline.com - 28.1.10/19:35

Inghilterra fuori dal pantano subprime? Non proprio, secondo gli analisti di Standard & Poor´s. A loro avviso, infatti, le banche britanniche non possono essere più considerate tra gli istituti finanziari "più stabili e più a basso rischio" esistenti nel mappamondo finanziario. Questo perchè per gli esperti dell´agenzia di rating internazionale le banche britanniche per la loro sopravvivenza dipendono dagli aiuti statali e considerando che l'economia del paese si trova in una fase di stagnazione dovranno ancora tenere duro. "Un'economia che stenta a riprendersi continuerà ad avere effetti negativi sul sistema bancario britannico", ha spiegato l'analista di S&P Nigel Greenwood.
 

negusneg

New Member
E cmq non vi ho dato la notizia più importante, c'è stato un meeting a Bologna oggi :)

C'erano claudioborghi, una sua collega dell'Università Cattolica (di cui ahimè non ricordo il nome :bow:), varoon, reef e Dupondius.

Praticamente tutto il borsino del Rolo di Reggiolo :lol:

Innumerevoli gli spunti di interesse che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni... uno su tutti: intorno a questa discussione si è sviluppata una community di persone di assoluto spessore, e non mi riferisco solo alla "buzza" di Stefano :D (che peraltro in realtà è più snello di me :lol:).

E' stato un piacere ragazzi :up:, alla prossima...
 

reef

...
non ci crederai ma conosco un tipo che lavora in BSI
non mi sono mai fidato a dargli i $$$, ma ti giuro che mi ha fatto vedere gli eseguiti, non ho mai visto una persona fare cosi tanti soldi
mi ha spiegato proprio che c'è un metodo per capire i trend sui cambi

Magari è Bruce Kovner? :eek:

Praticamente tutto il borsino del Rolo di Reggiolo :lol:

Innumerevoli gli spunti di interesse che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni... uno su tutti: intorno a questa discussione si è sviluppata una community di persone di assoluto spessore, e non mi riferisco solo alla "buzza" di Stefano :D (che peraltro in realtà è più snello di me :lol:).

E' stato un piacere ragazzi :up:, alla prossima...

:up:

Il problema è che domani in filiale a Rolo saranno tutti inc.zzati neri! :help:
 

ferdo

Utente Senior
Invece direi che hanno un andamento molto diverso (solo nello scenario da "fine del mondo" sono andate insieme).

Diversi sono i mercati su cui sono trattate e diversi i soggetti che si interessano ai titoli: un azionista e un perpetualista non hanno molte più cose in comune di uno sciatore da fondo e uno skateboarder :D

me lo auguro,
ma sia ad agosto sia a novembre mi pareva di aver intravisto analogie ... spero ardentemente di sbagliare
 

ferdo

Utente Senior
...
...
Innumerevoli gli spunti di interesse che avremo modo di approfondire nei prossimi giorni... uno su tutti: intorno a questa discussione si è sviluppata una community di persone di assoluto spessore, e non mi riferisco solo alla "buzza" di Stefano :D (che peraltro in realtà è più snello di me :lol:).

E' stato un piacere ragazzi :up:, alla prossima...

Thread del cazzeggio dei perpetualisti?! :DD::DD::DD:
 

AAAA47

Forumer storico
VI allego il file, creato usando il file originale del Negus, con tutti gli isin che hanno callato e che NON hanno callato
Ovviamente e' da intendersi solo come un estratto dei files che usiamo
NON ho cercato online info su altre P che non erano presenti nei fogli
Quindi, se qualcuno ha aggiunte o correzioni, me lo dica e lo aggiorniamo, mi prendo l'impegno di aggiornarlo quando ci sono news, penso possa essere utile sapere che per esempio c'e' una Aegon che sta saltando le call dal 2005, o una Allianz che le salta dal 2008 o che AXA non ne ha callata NESSUNA (e sono tutti e tre emittenti assicurativi..)

Ho inoltre messo, dove disponibile, il prezzo D-L del 4 agosto, del 16 novembre e del 21 gennaio
in questo modo si puo' vedere se il prezzo si e' mosso in seguito alla non call, ma vi anticipo che praticamente tutti sono saliti dal 3 agosto ad oggi
Spero possa essere utile e che non ci siano errori

p.s la barclays XS0077263845 mi confermate che e' stata callata regolarmente lo scorso luglio, vero?
 

Allegati

  • CALLSPERPETUE.xls
    19 KB · Visite: 280

ferdo

Utente Senior
VI allego il file, creato usando il file originale del Negus, con tutti gli isin che hanno callato e che NON hanno callato
Ovviamente e' da intendersi solo come un estratto dei files che usiamo
NON ho cercato online info su altre P che non erano presenti nei fogli
Quindi, se qualcuno ha aggiunte o correzioni, me lo dica e lo aggiorniamo, mi prendo l'impegno di aggiornarlo quando ci sono news, penso possa essere utile sapere che per esempio c'e' una Aegon che sta saltando le call dal 2005, o una Allianz che le salta dal 2008 o che AXA non ne ha callata NESSUNA (e sono tutti e tre emittenti assicurativi..)

Ho inoltre messo, dove disponibile, il prezzo D-L del 4 agosto, del 16 novembre e del 21 gennaio
in questo modo si puo' vedere se il prezzo si e' mosso in seguito alla non call, ma vi anticipo che praticamente tutti sono saliti dal 3 agosto ad oggi
Spero possa essere utile e che non ci siano errori

p.s la barclays XS0077263845 mi confermate che e' stata callata regolarmente lo scorso luglio, vero?

se continui ad aggiornarlo, puoi aggiungere la:
RZB Finance III XS0193631040 (è sul foglio generale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto