Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Personalmente vi posso dire che al momento preferisco una perpetual di un buon emittente piuttosto che un HY a sconto...

sacrosante parole, lo dico sempre anche io, meglio un titolo junior di emittente solido che uno senior di emittente traballante.

Sull' HY c'e' una piccola bolla in questo momento pero' monitorarlo non costa niente.
 

maxinblack

Forumer storico
max...quando ho aperto il secondo aveva un aspetto vagamente familiare...e' il mio :D:D...vai a riposarti! ;)

Mi scusi eccellenza:sad: nella mia cupidigia di esserLE utile :lol:sono stato troppo solerte:)

Su luxnext si possono fare download di molti gruppi di emissioni il problema per me e ' che me le fa solo su word invece che su Excel che sarebbe piu' desiderabile, cosa che mi sembra le renda inservibili per te.
 

maxinblack

Forumer storico
Mais, e compari avete visto la preselezione di titoli dagli ETF che ho postato sulle pref shares?

Avete qualche commento? suggerimento,dritta?

Si puo' cominciare a fare una tabella e monitorare i prezzi?
Suggerimenti? Idee?

"Se sua eccellenza mais buana stregone bianco di Excel si degna di fornire a suo umile servitore max (che non capisce una mazza di excel) istruzioni precise, il servitore nella sua cupidigia di di fare contento il maestro puo' copiare e incollare CUSIP e Nome Emittente per non annoiare grande stregone bianco con lavori da bassa manovalanza.
(sto scherzando)
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Mais, e compari avete visto la preselezione di titoli dagli ETF che ho postato sulle pref shares?

Avete qualche commento? suggerimento,dritta?

Si puo' cominciare a fare una tabella e monitorare i prezzi?
Suggerimenti? Idee?

"Se sua eccellenza mais buana stregone bianco di Excel si degna di fornire a suo umile servitore max (che non capisce una mazza di excel) istruzioni precise, il servitore nella sua cupidigia di di fare contento il maestro puo' copiare e incollare CUSIP e Nome Emittente per non annoiare grande stregone bianco con lavori da bassa manovalanza.
(sto scherzando)


:lol::lol::lol: Se Mais non ha Visto il Signore degli Anelli ti prende x Pazzo..:D
 

reef

...
Mi scusi eccellenza:sad: nella mia cupidigia di esserLE utile :lol:sono stato troppo solerte:)

Su luxnext si possono fare download di molti gruppi di emissioni il problema per me e ' che me le fa solo su word invece che su Excel che sarebbe piu' desiderabile, cosa che mi sembra le renda inservibili per te.

Max, tu posta anche in Word che poi vediamo se si riesce a convertirlo in Excel ;)
 

DinoP

life is good
max, da luxnet il dowload a me lo fa in exel o altro foglio di calcolo
 

Allegati

  • luxnext-search-20100130-4.csv
    69 KB · Visite: 312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto