Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Io ne vedo due di amuleti... :D

PS L'Intesa e' a 100.25, compri o non li paghi i 24 centesimi in piu'?
PPS C'e' anche l'altra Intesa 8.375% a 103 ;-)

:lol:Dos:lol:


Ho Investito in Senior (Un occasione da Trader)e non arrivo a 53.000 circa..Cmq se mi Libero vedo Grazie x la Quotazione

Oggi l'Andazzo Generale in lieve ribasso ?
 

bosmeld

Forumer storico
Ma ragazzi con l'aria che tira sulla Spagna e la doppia tassazione c'è di meglio per diversificare.



hai ragione che l'aria non è buona.

ma qua bisogna vedersi tutto.

non è che poi uno deve per forza acquistare.



però se le conosce può sfruttare ad esempio delle occasioni che ci potrebbero essere.


ecco anche il motivo di tutta questa ricerca. io non la faccio solo per l'immediato, ma una volta fatta, può servire anche in fuuro:):)
 

Topgun1976

Guest
hai ragione che l'aria non è buona.

ma qua bisogna vedersi tutto.

non è che poi uno deve per forza acquistare.



però se le conosce può sfruttare ad esempio delle occasioni che ci potrebbero essere.


ecco anche il motivo di tutta questa ricerca. io non la faccio solo per l'immediato, ma una volta fatta, può servire anche in fuuro:):)


Bravo Bos,Anche Se Sns e Kbc non Mi piacciono la Tua Ricerca è Utilissima.

La LLoyds poi stà ancora a 68?Sabato ho Guardato i Bilanci ,cè da Spaventarsi...
 

steff

Forumer storico
Io ne vedo due di amuleti... :D

PS L'Intesa e' a 100.25, compri o non li paghi i 24 centesimi in piu'?
PPS C'e' anche l'altra Intesa 8.375% a 103 ;-)

scusa la mia ignoranza, ma le obbligazioni a tf non son destinate a scendere con l'aumento del tus previsto x nel prossimo semestre?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
però....strano perchè il bond oggi è in aumento.
Per chi è interessato all'intesa 323 su IW la danno a 99.25

più che altro pensavo prezzasse denrao/lettera 96/98 e mi stava anche bene, ma a 94,50...........
magari se qualcuno che ha bblg (il riferimento a mais è puramente casuale:D) ci butta un occhio per cortesia, se è sui 96 le vendo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto