Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martilde

Forumer attivo
Come la vedete Lottomatica XS0254095663 8,25% stà rientrando anche lei sui 100.
taglio 1000 contro taglio 50K di Intesa 663, avrei voluto switchare metà di Ing 219 ma oggi Ing è a 95,5 , troppo tardi.

Sono un nuovo utente del forum, però vi leggo con grande interesse e massima utilità da tantissimo tempo.

Vi volevo chiedere se mi confermate il taglio minimo di 1000 € per la lottomatica XS0254095663.

Grazie
 

Topgun1976

Guest
Mi pare che le Prese di Beneficio Continuino...Magari sono le Stesse Banche che si Divertono col Trading(Nell' Ultimo Anno hanno fatto + Utili col Trading che con L'attività)
 

bosmeld

Forumer storico
Mi pare che le Prese di Beneficio Continuino...Magari sono le Stesse Banche che si Divertono col Trading(Nell' Ultimo Anno hanno fatto + Utili col Trading che con L'attività)


vero, adesso lo si sta notando chiaramente.

ci sono però alcuni titoli che almeno per il momento non sono stati ancora colpiti.



cmq vedo in discesa rbs (sottolineo giustamente, non capivo come potesse quotare sopra 50...)

ROYAL BK SCOTLAND 04/UND. (WKN A0DG4P, ISIN XS0205935470) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE



in discesa eurohypo anche qui giustamente

Eurohypo Capital Funding Tr. 1 (WKN 542376, ISIN XS0169058012) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


poi scendono un po tutti i titoli più cari, e quelli che erano saliti di più come Ing.
 

bosmeld

Forumer storico
Banca lombarda xs0108805564

ragazzi ma è giusta la quotazioni in lettera per 94 su banca lombarda???:eek::eek:



p.s un titoli che è salito molto in questo periodo è questo santander

XS0202197694

bravo topgun:up::up: io purtroppo non lo ho preso:(:(

sarebbe troppo forte se la callaserro


p.s mi aspetto che baca scenda eppure per il momento è ancora li
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto