Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Praticamente come l'Argentina e il Venezuela....
Della Grecia stanno facendo uscire 1/10 delle notizie che dovremmo sapere... Fate attenzione, diffidare degli strumenti che rendono palesemente piu' degli altri a parita' di rischio apparente....i cc delle banche islandesi, le obbligazioni Lehman, Parmalat, Argentina, GM dovrebbero averci insegnato qualcosa...

Caso Moooolto Diverso...Pensa che le ho a 10 e 12...Ora Valgono 24...Chissà quando le Quoteranno

Io Ad Oggi ho La % Minore di Soldi in Perpetuals da Marzo 2008....

Ps Pronto al Rientro a Prezzi Congrui...


 

porchetto

la casa non fallisce
ciao Carlo,
tassazione al 27% significa che paghi il 27% anche sul rateo ..non c'e' bisogno di aspettare che il titolo stacchi la cedola.
Quando acquisti/vendi il rateo ti viene tassato al 27%.
Il 27% e' ... perpetuo:)
questo è il motivo per il quale quotava abbastanza poco?

debbo iniziare le lamentazioni come ho fatto per bpvn?
:ciao:
 

Mais78

BAWAG fan club
Caso Moooolto Diverso...Pensa che le ho a 10 e 12...Ora Valgono 24...Chissà quando le Quoteranno

Io Ad Oggi ho La % Minore di Soldi in Perpetuals da Marzo 2008....

Ps Pronto al Rientro a Prezzi Congrui...



Non e' un caso diverso...non sto parlando di investimenti distressed....sto parlando di quando quotavano 90 e rendevano il 6-7%....prova a chiedere in giro il prezzo medio di carico...stesso discorso sui tango bond, li possiamo prendere a 10 e vendere a 20, ma il 99% degli italiani li ha incarico a prezzi ben piu' alti. Per questo dico meglio un vero distressed che paghi come tale che pagare a prezzo quasi pieno un titolo che sta per diventare distressed
 

Topgun1976

Guest
Non e' un caso diverso...non sto parlando di investimenti distressed....sto parlando di quando quotavano 90 e rendevano il 6-7%....prova a chiedere in giro il prezzo medio di carico...stesso discorso sui tango bond, li possiamo prendere a 10 e vendere a 20, ma il 99% degli italiani li ha incarico a prezzi ben piu' alti. Per questo dico meglio un vero distressed che paghi come tale che pagare a prezzo quasi pieno un titolo che sta per diventare distressed

Pensa che ho 5k di Argentina prese nel 2001...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Parmalat e Lehman Non Le ho Mai Comprate..Gm è stata una scommessa
Io sono dell'idea che dai distressed è meglio stare alla Larga...:) a Parte casi Rari(vedi Gm)

Solo ROba Buona,...

Se il Mercato non Storna mi dò al Trading al 100%...Lascio il Guadagno a Mais e Bos..:) e al Fiscalista di Sole:D:eek: :lol:
 

Mais78

BAWAG fan club
Qualcuno sa com'e' finita l'OPA sulle HVB? Sto pensando di togliermele, alla fine sono una scommessa sulla call, l'unica vera che mi e' rimasta. Scommessa per scommessa, se proprio ne devo fare una preferisco BACA, alla fine hanno un post call simile, se non richiamano BACA non richiamano neanche HVB, costeranno uguale, pero' cadere da 88 a 50 fa piu' male che cadere da 57 a 50.
 

Topgun1976

Guest
E compri le Alpha, le Erste e le LLoyds?? :)

Non ho Nessuna delle 3...Ad Oggi il mIo Ptf è Boi(Che ho da Marzo 2008)..Dpb...Lodi(Che Posso anche Liquidare) in Porzioni Ridicole...

E Una Ing Verz (Che è una Sub)Presa Venerdi.. che mi Pare Ottima..Ho Switchato le Bnp (vendute a 79,75) e Eureko

Volevo Prendere L'intesa a 100,125 Ma alla Fine ho Deciso x Il No..
 

Mais78

BAWAG fan club
Non ho Nessuna delle 3...Ad Oggi il mIo Ptf è Boi..Dpb...Lodi in Porzioni Ridicole...

E Una Ing Verz Presa Venerdi.. che mi Pare Ottima..Ho Switchato le Bnp (vendute a 79,75) e Eureko

Volevo Prendere L'intesa a 100,125 Ma alla Fine ho Deciso x Il No..

Scusami, mi sono sbagliato, mi ricordavo (male) che traficassi in Erste, Raiffeisen e compagnia bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto