Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Mais estrae dei dati e molto cortesemente li rende pubblici. Non mi pare davvero il caso di chiamarlo in causa per delle ulteriori verifiche, che dite?
:wall:

Concordo pienamente:up:. Mais fa un lavoro splendido a beneficio di tutti:bow:, che rappresenta il punto di partenza per le nostre valutazioni. Poi ciascuno di noi deve verificare l'effettività dei prezzi con la propria banca.

sottoscrivo al 1000%
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Ragazzi, non vi manderei mai a cag...pero' effettivamente sta diventando un onere molto gravoso. Ricevo anche decine di msg privati oltre a quelli sul forum e francamente non riesco a stare dietro a tutti (ci sono anche quelli che non si accontentano del bid-ask ma vogliono sapere anche le controparti...e le QUANTITA' esposte...beati loro, devono fare quantitativi belli tondi..:D). E magari non ringraziano neanche.

In queste settimane ho avuto molto tempo libero pero' ho anche un lavoro vero che non e' il trading da portare avanti...

Direi che rispetto ai tempi in cui bisognava chiamare la banca, aspettare una mezzoretta e chiedere le quotazioni di 6 o 7 titoli abbiamo fatto un bel progresso, ora riusciamo a seguire piu' di 1000 emissioni quotidianamnte, con una buona approssimazione. Il foglio non e' perfetto ma vi chiedo di accontentarvi.

Molti titoli li seguo anche io per cui ho la risposta pronta, ma vi prego di capire se non vi rispondo sempre.

Mais,

io mi "accontento..." del foglio che con molta cortesia :bow::bow::bow: ci fai avere quotidianamente.

Grazie ancora Mais. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto