Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
I prospetti per l'ISIN in oggetto non sono quelli quotati. I primi due che citi si riferiscono correttamente alla XS0310904155 (che, tra l'altro, è formalmente emessa da SMS Reaal); il terzo che citi (formalmente emesso da SMS Bank con SNS Reaal) si riferisce a XS0468954523 e va con il prospetto base del 2009, e relativo supplement che allego. Si tratta, in altre parole, di due emissioni diverse. Se quanto sto dicendo è confermato da te o da altri sarebbe forse il caso di correggere il thread dei prospetti.

Ho capito cosa intendevi.:up:

Mais, potresti pf inserire nel tuo post sui prospetti SNS anche il supplemental postato da Rot?

Ad essere sincero la XS0468954523 mi interessa un po' meno (come avevo detto, non mi ero letto il prospetto, ma mi ero limitato a chiedere all'IR), cmq ho girato la tua domanda all'IR di SNS. Vediamo cosa mi risponde. L'altra volta mi aveva scritto che era cumulativa...

Cmq, come ho già scritto in passato: mai prendere acriticamente come oro colato quanto scrivono gli IR. Sbagliano anche loro.
 

marg

Nuovo forumer
Sul foglio di Mais il prezzo della Lombarda risulta 89 - 94, Mais confermi le quotazioni?
Se così fosse la call la vedo lontana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto