Zorba
Bos 4 Mod
Attenzione SNS XS0468954523
Ahem... ho ricevuto l'errata corrige da parte dell'IR di SNS: non è cumulativa, ma non ha clausole di loss abs.
Almeno così si spiega il tasso decisamente più allettante della XS0468954523 (11,25%). Per carità, la trovo sempre sempre a buon mercato, presa a 104 è un cash Yield del 10,8%
, ma non è un totale fuori prezzo... Preferisco così, fosse stata pure cumulativa, forse avrei pensato che ci sarebbe qcosa che non va in SNS.
e poi
"Our Financial Markets dept informed me that there are no loss absorption clauses in this security."
Ho capito cosa intendevi.![]()
Mais, potresti pf inserire nel tuo post sui prospetti SNS anche il supplemental postato da Rot?
Ad essere sincero la XS0468954523 mi interessa un po' meno (come avevo detto, non mi ero letto il prospetto, ma mi ero limitato a chiedere all'IR), cmq ho girato la tua domanda all'IR di SNS. Vediamo cosa mi risponde. L'altra volta mi aveva scritto che era cumulativa...
Cmq, come ho già scritto in passato: mai prendere acriticamente come oro colato quanto scrivono gli IR. Sbagliano anche loro.
Ahem... ho ricevuto l'errata corrige da parte dell'IR di SNS: non è cumulativa, ma non ha clausole di loss abs.
Almeno così si spiega il tasso decisamente più allettante della XS0468954523 (11,25%). Per carità, la trovo sempre sempre a buon mercato, presa a 104 è un cash Yield del 10,8%

"You are right: I re-checked: the new 11.25% SNS Bank loan is not cumulative (the 6.258% SNS REAAL is cumulative)."
e poi
"Our Financial Markets dept informed me that there are no loss absorption clauses in this security."