Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Attenzione SNS XS0468954523

Ho capito cosa intendevi.:up:

Mais, potresti pf inserire nel tuo post sui prospetti SNS anche il supplemental postato da Rot?

Ad essere sincero la XS0468954523 mi interessa un po' meno (come avevo detto, non mi ero letto il prospetto, ma mi ero limitato a chiedere all'IR), cmq ho girato la tua domanda all'IR di SNS. Vediamo cosa mi risponde. L'altra volta mi aveva scritto che era cumulativa...

Cmq, come ho già scritto in passato: mai prendere acriticamente come oro colato quanto scrivono gli IR. Sbagliano anche loro.

Ahem... ho ricevuto l'errata corrige da parte dell'IR di SNS: non è cumulativa, ma non ha clausole di loss abs.

Almeno così si spiega il tasso decisamente più allettante della XS0468954523 (11,25%). Per carità, la trovo sempre sempre a buon mercato, presa a 104 è un cash Yield del 10,8%:eek:, ma non è un totale fuori prezzo... Preferisco così, fosse stata pure cumulativa, forse avrei pensato che ci sarebbe qcosa che non va in SNS.

"You are right: I re-checked: the new 11.25% SNS Bank loan is not cumulative (the 6.258% SNS REAAL is cumulative)."

e poi

"Our Financial Markets dept informed me that there are no loss absorption clauses in this security."
 

reef

...
Sul foglio di Mais il prezzo della Lombarda risulta 89 - 94, Mais confermi le quotazioni?
Se così fosse la call la vedo lontana.

Attenzione che fra un po' Mais si stufa e ci manda tutti a cag...
(a forza di tirarlo per la giacchetta, farebbe bene...)

è un Errore.

Mais estrae dei dati e molto cortesemente li rende pubblici. Non mi pare davvero il caso di chiamarlo in causa per delle ulteriori verifiche, che dite?
:wall:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mais estrae dei dati e molto cortesemente li rende pubblici. Non mi pare davvero il caso di chiamarlo in causa per delle verifiche, che dite?
:wall:

Concordo pienamente:up:. Mais fa un lavoro splendido a beneficio di tutti:bow:, che rappresenta il punto di partenza per le nostre valutazioni. Poi ciascuno di noi deve verificare l'effettività dei prezzi con la propria banca.
 

Topgun1976

Guest
Mais estrae dei dati e molto cortesemente li rende pubblici. Non mi pare davvero il caso di chiamarlo in causa per delle ulteriori verifiche, che dite?
:wall:

Ho solo Risposto a Marg;)

Per il Resto sono Iperdaccordo con te....

Ragazzi Stamattina ho Comprato Venezuela.:eek::eek::eek::eek:....Per un Pò i P li Saluto a parte Qlc Cip:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Attenzione che fra un po' Mais si stufa e ci manda tutti a cag...
(a forza di tirarlo per la giacchetta, farebbe bene...)

Ragazzi, non vi manderei mai a cag...pero' effettivamente sta diventando un onere molto gravoso. Ricevo anche decine di msg privati oltre a quelli sul forum e francamente non riesco a stare dietro a tutti (ci sono anche quelli che non si accontentano del bid-ask ma vogliono sapere anche le controparti...e le QUANTITA' esposte...beati loro, devono fare quantitativi belli tondi..:D). E magari non ringraziano neanche.

In queste settimane ho avuto molto tempo libero pero' ho anche un lavoro vero che non e' il trading da portare avanti...

Direi che rispetto ai tempi in cui bisognava chiamare la banca, aspettare una mezzoretta e chiedere le quotazioni di 6 o 7 titoli abbiamo fatto un bel progresso, ora riusciamo a seguire piu' di 1000 emissioni quotidianamnte, con una buona approssimazione. Il foglio non e' perfetto ma vi chiedo di accontentarvi.

Molti titoli li seguo anche io per cui ho la risposta pronta, ma vi prego di capire se non vi rispondo sempre.
 

reef

...
:lol::lol: 11,25% di Debolezze..:DSempre Meglio di Alpha-Sns-Volkbank-Ecc (

Sicuro Top? :eek:

http://feedproxy.google.com/~r/TheBigPicture/~3/PHkEV7nGUjY/
Greek 5 yr CDS hits 420, let’s compare

To put into perspective the 420 bps level of 5 yr Greece CDS, it is now just 55 bps from debt plagued Dubai and well above the following credits, Bulgaria (255 bps), Croatia (234 bps) Egypt (250 bps), Hungary (243 bps), Kazakhstan (210 bps), Lebanon (247 bps), Romania (250 bps), Russia (192 bps), and Turkey (196 bps). It remains though more than half the level of Venezuela (1038 bps), Argentina (1032 bps) and Ukraine (923 bps). The US trades at 43 bps, UK at 84 bps, Japan at 88 bps, Germany at 35 bps and the other stretched European sovereign credits such as Italy trades at 122 bps, Portugal at 169 bps, Spain at 135 bps and Ireland at 147 bps.


Molti titoli li seguo anche io per cui ho la risposta pronta, ma vi prego di capire se non vi rispondo sempre.

A me risulta chiaro, sarebbe il minimo che risultasse chiaro anche agli altri utenti. Perchè non fai un disclaimer anche su questo? :up:
 

Topgun1976

Guest
Sicuro Top? :eek:

Si Scherza Su.(Volevo Provare un Po di Adrenalina:lol:)..Certo che Paragonare il Venezuela(che finora ha sempre pagato) a Quei Ladri Certificati Argentini...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Greek 5 yr CDS hits 420, let’s compare

To put into perspective the 420 bps level of 5 yr Greece CDS, it is now just 55 bps from debt plagued Dubai and well above the following credits, Bulgaria (255 bps), Croatia (234 bps) Egypt (250 bps), Hungary (243 bps), Kazakhstan (210 bps), Lebanon (247 bps), Romania (250 bps), Russia (192 bps), and Turkey (196 bps). It remains though more than half the level of Venezuela (1038 bps), Argentina (1032 bps) and Ukraine (923 bps). The US trades at 43 bps, UK at 84 bps, Japan at 88 bps, Germany at 35 bps and the other stretched European sovereign credits such as Italy trades at 122 bps, Portugal at 169 bps, Spain at 135 bps and Ireland at 147 bps.




A me risulta chiaro, sarebbe il minimo che risultasse chiaro anche agli altri utenti. Perchè non fai un disclaimer anche su questo? :up:


Reef hai Per caso i cds delle banche Europee e Americane Sottomano?grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto