Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Io lo aspetto in area 52/53. Prima non entro. Rende troppo poco. Mi piace di più l'azione Ing:)


abbiamo la stessa idea:up::up:


cmq vedendo le quotazioni delle p. a me sembrano tutte in leggera discesa chi più chi meno. anche se effettivamente è una piccola discesa...


salvo qualche eccezione tipo rzb che invece sale.:):)


il titolo che in questi giorni ha perso di più è ing 127 (che era anche quello salito di più) che da 63 è passato a 58.


se andasse tra 64-65 mi torna a ripiacere questo titolo XS0307741917
 

Zorba

Bos 4 Mod
abbiamo la stessa idea:up::up:

Faccio un ragionamento molto terra-terra. Avevo il P di Ing in carico a 46 quando l'azione era tra i 10 e 12. Adesso l'azione è vicina a 6 e il P 127 a 60 ...

Apro anche una breve parentesi sul P di BA e l'azione di UC. Io avevo venduto l'azione UC a luglio a 1,91 (con un bel gain) per entrare su BA a 34. Adesso BA è a 56 e l'azione di UC a 1,95. Non dico che mi viene voglia di percorrere la strada inversa, però un pensierino quanto meno ce lo faccio soprattutto se la quotazione dell'azione UC dovesse scendere in area 1,6-1,7...
 

Topgun1976

Guest
Faccio un ragionamento molto terra-terra. Avevo il P di Ing in carico a 46 quando l'azione era tra i 10 e 12. Adesso l'azione è vicina a 6 e il P 127 a 60 ...

Apro anche una breve parentesi sul P di BA e l'azione di UC. Io avevo venduto l'azione UC a luglio a 1,91 (con un bel gain) per entrare su BA a 34. Adesso BA è a 56 e l'azione di UC a 1,95. Non dico che mi viene voglia di percorrere la strada inversa, però un pensierino quanto meno ce lo faccio soprattutto se la quotazione dell'azione UC dovesse scendere in area 1,6-1,7...

Questi Esempi ti Dovrebbero far Capire che Azioni e Obbligazioni P non hanno nessun Legame
 

Topgun1976

Guest
miiiii...:-x ti avevo già dato ragione mesi fa... a volte leggo i tuoi post (tipo questo), poi guardo il tuo avatar e penso: "sì, è una donna":lol::lol::lol:

:lol::lol:Che Offesa........:rolleyes::rolleyes: Allora Perchè metti in relazione azioni e P.

Di Piuttosto le Azioni stanno Capottando sono più a buon mercato dei P...ma hanno anche un altro rischio...:-o:eek::-o

Ciao Luca;)
 

bosmeld

Forumer storico
qualche prezzo iw.

rzb XS0193631040 49 denaro 51 lettera (se stava a 50 me la volevo togliere...)


dpb 4z1: 56,5 denaro 57,5 lettera
alpha 3m2 in discesa 48 denaro-49,5 lettera :(

baca 4k8 denaro 54 lettera 55,5


volevo liquidare rzb, ma speravo in qualche cosa di più....


parlando d'altro, fatto un giretto su unicredit:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto