Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
TOP:
su Onvista la Postbank XS0307741917 è decisamente sotto i 70 (67-68).

Ora dimmi come fai a negare un'analogia di trend tra equity e p.?!?!
Ovvio percentualmente non c'è similitudine, ma il trend mi pare altamente correlato.

Correzione:
sembra essere l'unica scesa decisamente (almeno tra quelle che guardo) ...
sarà per la necessità di capitalizzazione, o per le sberle di queste giorni ?!?!
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
TOP:
su Onvista la Postbank XS0307741917 è decisamente sotto i 70 (67-68).

Ora dimmi come fai a negare un'analogia di trend tra equity e p.?!?!
Ovvio percentualmente non c'è similitudine, ma il trend mi pare altamente correlato.

Correzione:
sembra essere l'unica scesa decisamente (almeno tra quelle che guardo) ...
sarà per la necessità di capitalizzazione, o per le sberle di queste giorni ?!?!

E tu un 2% in Meno lo Chiami correlazione all 'azionariO??Solo ieri e oggi si è perso Più del 5%,dall 'inizio dell'anno cosa siamo?-15% Le p fino a martedi erano sui Massimi di Periodo,....Poi qlc Storno ci Stà

Uno storno vero sarebbe la tua Dpb a 60


Sui Senior non cè minima traccia di Storno,anzi si collocano 18 Milioni in 4 ore...
 

samantaao

Forumer storico
comprate Vattenfall XS0223129445 a 97
questa ha perso un paio di punti

io non ho potuto chiedere altre quotazioni, chi è del mestiere vede uno storno diffuso dui P?
 

Topgun1976

Guest
Questa Si che farebbe scendere le Obbligazioni...

Fears of 'Lehman-style' tsunami as crisis hits Spain and Portugal
The Greek debt crisis has spread to Spain and Portugal in a dangerous escalation as global markets test whether Europe is willing to shore up monetary union with muscle rather than mere words.

7:29PM GMT 04 Feb 2010

Julian Callow from Barclays Capital said the EU may to need to invoke emergency treaty powers under Article 122 to halt the contagion, issuing an EU guarantee for Greek debt. “If not contained, this could result in a `Lehman-style’ tsunami spreading across much of the EU.”

Credit default swaps (CDS) measuring bankruptcy risk on Portuguese debt surged 28 basis points on Thursday to a record 222 on reports that Jose Socrates was about to resign as prime minister after failing to secure enough votes in parliament to carry out austerity measures.
 

ferdo

Utente Senior
E tu un 2% in Meno lo Chiami correlazione all 'azionariO??Solo ieri e oggi si è perso Più del 5%,dall 'inizio dell'anno cosa siamo?-15% Le p fino a martedi erano sui Massimi di Periodo,....Poi qlc Storno ci Stà

Uno storno vero sarebbe la tua Dpb a 60

Sui Senior non cè minima traccia di Storno,anzi si collocano 18 Milioni in 4 ore...

ma infatti sto parlando solo del trend:
ovvero ad esempio la borsa perde il 10%, le p. perdono il 2% e magari con sfasamento di qualche giorno;
si risale e risalgono pure queste sempre anche sfasate e con intensità diverse. E anche tenendo conto che non è l'unico fattore ad influenzarle.
Questa è l'ipotesi che mi son fatto vedendo questi ultimi mesi.

Sui senior è tutto un altro discorso, ovviamente.
 

Topgun1976

Guest
ma infatti sto parlando solo del trend:
ovvero ad esempio la borsa perde il 10%, le p. perdono il 2% e magari con sfasamento di qualche giorno;
si risale e risalgono pure queste sempre anche sfasate e con intensità diverse. E anche tenendo conto che non è l'unico fattore ad influenzarle.
Questa è l'ipotesi che mi son fatto vedendo questi ultimi mesi.

Sui senior è tutto un altro discorso, ovviamente.


A gennaio erano a 24.000 Spmib ok?ora sono a 21.000 Storno bello Pesante..Da Gennaio,ora le Nostre P a Gennaio Hanno fatto un rally,e Ora sono Stabili e leggermente in discesa...(Normalissimo)

Se si Scenderà da 70 a 60 sulla Dpb o Bpvn allora si potrà dire che cè stato uno Storno...Ora sono solo prese di beneficio

Egoisticamente spero ci sia uno Storno Serio:lol::lol::D:-o


 

Topgun1976

Guest
io no ... ma non tanto per me ,,,
se stornano è perchè succede qualcosa di grave, e la situazione economica reale (quella delle aziende che producono) mi sembra già abbastana negativa


Poi Scusate,Le Pizzerie sono Sempre Piene,Si fà la Coda x Entrare nei Negozi a Milano,Ipermercati Stracolmi,Tutto Esaurito in Montagna.,..Dovè la Crisi??
Le Vedo solo io Queste Cose?

La Realtà è che le Aziende fanno ricorso alla Cassa Integrazione,Pagata dal Governo,coi soldi dello Scudo Fiscale..
E Quelli a Casa con l'80% dello stipendio ,possono pure fare qlc Lavoretto...Altro che Crisi..

Questo per il Grosso,poi sicuramente si sono persi posti di lavoro nell'industria e nelle Pmi...Ma questo succedeva anche prima..

Se l'asta dei tds Spagnoli oggi dovesse andare Male ....Ps Siamo già a -2,44
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zorba

Bos 4 Mod
Non è una novità che la Spagna, Grecia, Portogallo andassero malissimo. Lo sapevano pure le pietre. Prima o poi salterà fuori il nome dell'Italia, Mah... mi sembra solo che il mercato (azionario) abbia voglia di stornare ed ha trovato il pretesto.

Sulle P non so che dire, io ho venduto RZB XS0193631040 a 49,5 ed alleggerito leggermente altre posizioni. Ho comprato SNS XS0310904155 a 64,5: è un rendimento quasi del 10% lordo:eek:. Magari scende ancora un pochino, ma per un cumulativo da cassetto mi sembra un ottimo prezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto