Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Grazie , ma sempre peggio, a questo punto aspetterò la cedola di Aprile :)
Sono entrato un poco alto , in effetti quando uno liquida posizioni , bisognerebbe ponderare meglio i nuovi acquisti, :(

io ho approfittato per incrementare qualcosa. non avevo molto in pft e secondo me 94 è un buon prezzo.
 

ferdo

Utente Senior
qualche prezzo iw.

rzb XS0193631040 49 denaro 51 lettera (se stava a 50 me la volevo togliere...)

dpb 4z1: 56,5 denaro 57,5 lettera
alpha 3m2 in discesa 48 denaro-49,5 lettera :(

baca 4k8 denaro 54 lettera 55,5

volevo liquidare rzb, ma speravo in qualche cosa di più....

parlando d'altro, fatto un giretto su unicredit:)

me la sono tolta la 040 a 49,25 ... era sempre ferma lì
vendi e pentiti però : aveva un buon rendimento cedolare a quel prezzo
che ora non si trova più ...
ora li butto via nell'equity, così perdo gain e capitale :eek:

Ps devo trovare soldi per la SNS ... 50 k
 

bosmeld

Forumer storico
me la sono tolta la 040 a 49,25 ... era sempre ferma lì
vendi e pentiti però : aveva un buon rendimento cedolare a quel prezzo
che ora non si trova più ...
ora li butto via nell'equity, così perdo gain e capitale :eek:


voglio fare la stessa, cosa, vendere e buttare i soldini su equity:lol::lol:
solo che a 49 mi da fastidio venderla, sui sititedeschi c'è denaro a 50 con quantità...

effettivamente però ha un discreto flusso cedolare...

sull'equity oggi mi sono tolto unicredit in piccolo gain, e ho comprato uin cip inntesa risp e se me la danno in chiusura prendo anche cip di unipol priv...



con i prezzi attuali dell'equity inizo a cassettare un po di robba. a questi prezzi preferisco comprare azioni, piuttosto che perpetuals, a meno di un ritracciameto di questi ultimi.
 
Ultima modifica:

giannantonio3

Nuovo forumer
Poi Scusate,Le Pizzerie sono Sempre Piene,Si fà la Coda x Entrare nei Negozi a Milano,Ipermercati Stracolmi,Tutto Esaurito in Montagna.,..Dovè la Crisi??
Le Vedo solo io Queste Cose?
La Realtà è che le Aziende fanno ricorso alla Cassa Integrazione,Pagata dal Governo,coi soldi dello Scudo Fiscale..
E Quelli a Casa con l'80% dello stipendio ,possono pure fare qlc Lavoretto...Altro che Crisi..
Questo per il Grosso,poi sicuramente si sono persi posti di lavoro nell'industria e nelle Pmi...Ma questo succedeva anche prima..

Se l'asta dei tds Spagnoli oggi dovesse andare Male ....Ps Siamo già a -2,44
top io ho una attività commerciale e posso dirti che la crisi c'è ! nn sarà x tutti ovvio ma nulla da stare allegri posso assicurartelo
 

Metriko

Forumer attivo
XS0310904155 Sns

Una discesa di quasi 2,5 punti

meglio cosi , appena vendo axa 174

entro su questa sns e speriamo bene


che sono 50k nominali
 

fidw99

100% perpetual
concambi

oggi ho venduto eurohypo a 40,5 e acquistao efg hellas 6% a 60,5....

il 5% del mio ptf è in banche Greche, se la situazione di stress peggiora penso di salire al 10%.

pensavo di prendere qualcosa anche di National Bank of Greek. Ho trovato questa XS0211489207 ma non sembra molto liquida
 

samantaao

Forumer storico
scusate, oggi mais non ha postato l'aggiornamento vero?
o me lo sono perso?
o avete trovato un altro modo di farlo? (ho notato molto lavoro sui file nei gg appena passati)
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
voglio fare la stessa, cosa, vendere e buttare i soldini su equity:lol::lol:
solo che a 49 mi da fastidio venderla, sui sititedeschi c'è denaro a 50 con quantità...

effettivamente però ha un discreto flusso cedolare...

sull'equity oggi mi sono tolto unicredit in piccolo gain, e ho comprato uin cip inntesa risp e se me la danno in chiusura prendo anche cip di unipol priv...



con i prezzi attuali dell'equity inizo a cassettare un po di robba. a questi prezzi preferisco comprare azioni, piuttosto che perpetuals, a meno di un ritracciameto di questi ultimi.

ma sul foglio non è a 44,8 - 46,3?

certo che avete tutti della gran 'pilla' se le piccole % del vs ptf le mettete su dei 50k :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto