Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
C'e' qualcuno che non ha problemi a vedere il file?

Cmq per la cronaca mi sono liberato delle ABN a 60, stavano per arrivare al primo copleanno..iniziavano a puzzare in portafoglio

Adesso lo leggo. Grazie mille. Prima leggevo solo NOME? REF?. Boh... i misteri del (mio) PC. Veramente grazie ancora!:up::up:

Anche io do una mano per i propsetti. Assolutamente!
 

Topgun1976

Guest
Bah, non sono un fan dei "club" privati, ho sempre fatto tutto in pubblico. Mi rifiuto anche di andare nei privee delle discoteche :lol:

:lol::lol: Che fai getti il sasso e nascondi la Mano...

Cè anche da dire che le Pws sono fatte per essere Crakkate:D

C'e' qualcuno che non ha problemi a vedere il file?

Cmq per la cronaca mi sono liberato delle ABN a 60, stavano per arrivare al primo copleanno..iniziavano a puzzare in portafoglio

Io lo Vedo Perfettamente..
 

Topgun1976

Guest
il file io lo vedo benissimo, nessun problema:):)

baca ci siamo affrettati troppo a ricompare:(:(

purtroppo io con baca non riesco ad essere lucido come gli altri titoli....

lunedì sperando che stia ancora a 56,5 penso di liquidare questa Dpb DE000A0D24Z1

Io ne ho preso un Primo Cip d' ingresso..Cmq Venerdi i MM di Iw erano ancora coi prezzi senza Storno,vediamo Lunedi

L'intesa 8,04 da 50K mi Istiga parecchio,non so proprio se prenderla o no:rolleyes:
 

Mais78

BAWAG fan club
il file io lo vedo benissimo, nessun problema:):)

baca ci siamo affrettati troppo a ricompare:(:(

purtroppo io con baca non riesco ad essere lucido come gli altri titoli....

lunedì sperando che stia ancora a 56,5 penso di liquidare questa Dpb DE000A0D24Z1

Io l'ho liquidata a 57.5 un paio di settimane fa, botta di ku...l'avevo presa prima di natale a 49.5.

Sto liquidando un sacco di roba, finora non mi sono pentito di niente (beh forse una si, dovevo vendere piu' ING127 a 63)
 

Topgun1976

Guest
Mais ,...Se cè una Critica che faccio al Tuo Megafoglio è che adrebbero messe in 2 Pagine diverse le Euro e le $/£ con tutte queste emissioni si fà fatica a scremare quelle non note.

Ps se è una cosa che richiede molto tempo,non tenere in considerazione la Mia Richiesta..
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais ,...Se cè una Critica che faccio al Tuo Megafoglio è che adrebbero messe in 2 Pagine diverse le Euro e le $/£ con tutte queste emissioni si fà fatica a scremare quelle non note.

Ps se è una cosa che richiede molto tempo,non tenere in considerazione la Mia Richiesta..

usa i filtri sulle colonne, scegli solo una valuta se vuoi
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
C'e' qualcuno che non ha problemi a vedere il file?

Cmq per la cronaca mi sono liberato delle ABN a 60, stavano per arrivare al primo copleanno..iniziavano a puzzare in portafoglio :lol:

BACA in discesa, la 4K8 si prende a 54.75. Un po' tutto in discesa per la verita'. La Intesa 8.047 si prende sotto la pari.

Ho nel mirino un chip di ASR 7.25%, su Euronext si prende a 86 (ie. YTC del 9.5% al 2019), la gemella cedola 10% a 111 ha YTC del 8.5%).

Cmq non ho fretta di comprare, vediamo fin dove scendono.

Ci giravi attorno da un po e alla fine le hai mollate le ABN eh ?? :lol::lol:

Anche io non ho resistito e venerdì ho scaricato le mie "adorate" BACA.

Vediamo che succede nei prossimi giorni... non ho per niente fretta e credo che ci sarà tutto il tempo per rientrare! :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io ne ho preso un Primo Cip d' ingresso..Cmq Venerdi i MM di Iw erano ancora coi prezzi senza Storno,vediamo Lunedi

L'intesa 8,04 da 50K mi Istiga parecchio,non so proprio se prenderla o no:rolleyes:

Cmq dalle quotazioni di Mais (grazie ancora:bow:) si vede chiaramente che venerdì lo storno c'è stato sui P che erano cresciuti di più.
DPB 917 è 65,5/67.
BACA 4K8 53,3/54,8.
ING 127 56,8/57,3.
SNS 523 64/64,5. Stranamente quello cumulativo è rimasto pressochè costante:-?
Anche le 2 Intesa un po' in ribasso...
 

Mais78

BAWAG fan club
Ci giravi attorno da un po e alla fine le hai mollate le ABN eh ?? :lol::lol:

Anche io non ho resistito e venerdì ho scaricato le mie "adorate" BACA.

Vediamo che succede nei prossimi giorni... non ho per niente fretta e credo che ci sarà tutto il tempo per rientrare! :D

Le volevo tenere fino a 62 (cash yield 7%) ma ho visto i mercati ingarbugliati e ho preferito uscire...

Sto rimodellando tutto il portafoglio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto