Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Database.

:ciao:,

credo anch'io che i problemi di apertura possano dipendere dalla versione di excel installata. Io ho office2007 e no problems.
MAIS, Ragazzi, se posso dare una mano x fare qualche ricerca o finetuning del file, sono a disposizione.
Per quanto riguarda la password, la decisione spetta a voi (...a patto che la passiate anche a chi era con voi almeno da novembre:D:D:D).
Ciao.


Bisogna vedere caso per caso...solitamente sono un gradino sotto come subordinazione. A volte invece cambia solo il nome.
 

Topgun1976

Guest
Complimenti per il nuovo foglio, davvero eccellente :bow:
Lo vedo benissimo con Excel 2003 ITA, per aggiungere i filtri sono due clic, suvvia... C'è anche l'help di Excel

Penso che per tutelare questo lavoro all'interno del forum continuerò a pubblicare su google SOLO quelle 3-4 informazioni di "monitoraggio", magari toglierò pure il riferimento al foglio sorgente. Altri suggerimenti?

Filtro Attivato...:D
X Quanto riguarda Bawag è l 'emittente peggiore tra le Austriache,in Passato hanno pure avuto problemi con le Autorità,truffa ecc...
 

solenoide

Forumer storico
ciao samantaao,
vattenfall fa parte delle p che seguo, e in particolare di un trio di p che io giudico simili (ma poi correggerete ovviamente...):

appunto VATTENFALL TREASURY AB XS0223129445 5.25% call 29/06/2015 lettera 97 (la tua, io non ho controllato) YTC 5.09% netto, post call eur3m+2.95 cumulative

VOESTALPINE AG AT0000A069T7 7.125% call 31/10/2014 lettera 98.8 YTC 6.5% netto, post call eur3m+5.05 cumulative

HDI-GERLING LEBENSVERSIC XS0223589440 6.750% call 30/06/2015 lettera 97 YTC 6.4% netto, post call eur3m+4.55 cumulative

delle tre la vattenfall mi sembra quella meno interessante sia per YTC, che per post call, che per duration (voestalpine è più corta e rende di più; la gerling 440 ha duration uguale e rende di più, con posta call migliore). ora non voglio assolutamente criticare la tua scelta, anzi ho sempre apprezzato i tuoi interventi, ma, visto che anch'io sono interessante alla p di vattenfall, volevo capire se per esempio hai comprato perché ha ritracciato (più delle altre due) e soprattutto se il mio confronto con le altre 2 regge. che ne pensi? gli altri esperti del forum?

:ciao: e buon weekend!

Ciao,
non vedo alcuna relazione tra questi 3 titoli.
Vattenfall almeno negli ultimi 2 anni e' sempre stato il perpetual piu' caro e quello piu' resistente ai periodi di crisi.
Del resto credo sia giusto che sia cosi' visto il tipo di societa' mentre la quotazione di Voestalpine per me e' un mistero dato che appartiene ad uno dei settori piu' colpiti dalla crisi.
Hdi-Gerling e' uno dei titoli piu' pesanti nel mio pertafoglio (la UT2 , non il perpetual) ma nonostante questo qualche dubbio mi rimane visto che Hannover re UT2 , anche lei appartenente al gruppo Talanx, quota piu' o meno uguale per avendo cedola molto piu' bassa.
Per me Vattenfall puo' essere messo in competizione con Bayer , Siemens e pochi altri (forse Henkel, Dong Energy , Solvay , Linde e perche' no il "mitico" Deutsche Borse:))
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Ciao,
non vedo alcuna relazione tra questi 3 titoli.
Vattenfall almeno negli ultimi 2 anni e' sempre stato il perpetual piu' caro e quello piu' resistente ai periodi di crisi.
Del resto credo sia giusto che sia cosi' visto il titpo di societa' mentre la quotazione di Voestalpine per me e' un mistero dato che appartiene ad uno dei settori piu' colpiti dalla crisi.
Hdi-Gerling e' uno dei titoli piu' pesanti nel mio pertafoglio (la UT2 , non il perpetual) ma nonostante questo qualche dubbio mi rimane visto che Hannover re UT2 , anche lei appartenente al gruppo Talanx, quota piu' o meno uguale per avendo cedola molto piu' bassa.
Per me Vattenfall puo' essere messo in competizione con Bayer , Siemens e pochi altri (forse Henkel, Dong Energy , Solvay e Linde)

Io la UT2 l'ho venduta troppo presto a 100. Hannover Re e' un altro prodotto, quasi paragonabile a Munich Re. Anche se Talanz ha la maggioranza di Hannover Re le sue perp rimangono cmq strutturalmente subordinate a quelle di Hannover.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, mi togliete una curiosita? Voi che siete al borsino che sistemi informativi usate? Reuters? Non ci sono le quotazioni OTC su Reuters?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto