Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
no, stai tranquillo di perpeute sono ancora bello carico:D:D a occhio, anche se mi devo rifare un po la contabilità con queste vendite sulle p. dovrei stare intorno al 78% non mi sembra di abbandonarle:D:D

solo che voglioo dirottare un po di soldini sull'azionario. sempre pronto a rientrare sulle p. in caso di discese cmq.:):)

cosa stai tenendo d'occhio??

io UC e Banco Popolare ma secondo me è ancora presto
 

Mais78

BAWAG fan club
ovvero non ha possibilità di richiamo negli anni successivi?


Esatto...

Mi vedo gia' il CFO con la vaselina :D Non la richiama, va a 50 e tra un'annetto fa un'opetta a 65. Con quello che risparmia ci paga gli interessi sulle altre perp per i prossimi 5 anni. Fantafinanza. Reputation is reputation...
 

pier_pat

Mountaineering
un'occhiatina l'ho data anche a quella

in realtà mi ero ripromesso di non guardare più azioni nemmeno col binocolo ma poi se riguardo quello che han fatto nel'ultimo anno......

:abbocca::abbocca::mano::mano: io ormai la quotazione di a2a non la guardo più neanche, e idem enel... le tengo per la cedola aspettando tempi migliori... di questi tempi terrei d'occhio zignago... bel dividendo 7,7%, lontano dalle beghe politiche di a2a...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Esatto...

Mi vedo gia' il CFO con la vaselina :D Non la richiama, va a 50 e tra un'annetto fa un'opetta a 65. Con quello che risparmia ci paga gli interessi sulle altre perp per i prossimi 5 anni. Fantafinanza. Reputation is reputation...

mais, tu ridi, ma mio fratello ci lavora, e se ti dico che nulla è da escludere, credimi !!!
Può essere che facciano veramente cosi...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto