Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Anche per me la richiamano, dubito vadano verso l'ignoto (gestire un perp non piu' richiamabile)

:eek:

tra l'altro come dicevamo l'altro giorno solo solo cento milioni, mica un miliardo..

:eek:

Ragazzi Ubi non Ha Richiamato,Abbiamo Sbagliato tutti(Me Compreso) Da domani vediamo quanto scende.

Certo da Oggi si Aprono Nuovi Scenari

Ps . Ho Gufato Bene:lol::lol: Non me ne vogliano quelli che hanno la Lombarda,perchè anche oggi si Vendeva a 100
 

AAAA47

Forumer storico
:eek:



:eek:

Ragazzi Ubi non Ha Richiamato,Abbiamo Sbagliato tutti(Me Compreso) Da domani vediamo quanto scende.

Certo da Oggi si Aprono Nuovi Scenari

Ps . Ho Gufato Bene:lol::lol: Non me ne vogliano quelli che hanno la Lombarda,perchè anche oggi si Vendeva a 100

meno male che io le avevo gia' vendute da un pezzo sopra i 90
c'e' da dire che TUTTO il mercato ci credeva visto che era praticamente a 100 da tempo, prezzo assolutamente fuori mercato ora che passa a pagare un 4%
Ad occhio dovrebbe andare a 75-80
e a quel punto, se VERAMENTE puo' callare ogni trimestre, io me la RICOMPRO
 

bosmeld

Forumer storico
meno male che io le avevo gia' vendute da un pezzo sopra i 90
c'e' da dire che TUTTO il mercato ci credeva visto che era praticamente a 100 da tempo, prezzo assolutamente fuori mercato ora che passa a pagare un 4%
Ad occhio dovrebbe andare a 75-80
e a quel punto, se VERAMENTE puo' callare ogni trimestre, io me la RICOMPRO

a 75-80 se ci va sarebbe un bel prezzo, ma ci credo poco.
sempre se è vero il fatto della call

Speriamo dai, se va a 50, compro solo Lomabarda:lol::lol:
 

AAAA47

Forumer storico
a 75-80 se ci va sarebbe un bel prezzo, ma ci credo poco.
sempre se è vero il fatto della call

Speriamo dai, se va a 50, compro solo Lomabarda:lol::lol:

una intesa o unicredit 8% costa 100, giusto?
una ubi con cedola 4% NON potra' stare a 100 (anche se il mercato e' pazzo..)
a 80 , con cedola 4% renderebbe solo il 5%
a 70 circa il 6%
A 50 ci va solo se ha ragione mais sul fatto che diventa una vera perpetua...
 

bosmeld

Forumer storico
una intesa o unicredit 8% costa 100, giusto?
una ubi con cedola 4% NON potra' stare a 100 (anche se il mercato e' pazzo..)
a 80 , con cedola 4% renderebbe solo il 5%
a 70 circa il 6%
A 50 ci va solo se ha ragione mais sul fatto che diventa una vera perpetua...


alla luce di questa notizia di ubi, cmq dovrebbero calare anche le antonventa

XS0131739236 XS0122238115

ora il prezzo è sulla data call, ma se non c'è più certezza....:rolleyes::rolleyes:


mi scuso con chi ha ancora la lombarda, ma io di questa non-call sono proprio contento. si rianima tutto quanto.




io sono free da tutte le italiane, va a finire che era meglio comprare monezza che ita:lol::lol:

sulla monezza i prezzi scontano già mancate call ecc... ecc...

sulla robba buona no...
 

AAAA47

Forumer storico
alla luce di questa notizia di ubi, cmq dovrebbero calare anche le antonventa

XS0131739236 XS0122238115

ora il prezzo è sulla data call, ma se non c'è più certezza....:rolleyes::rolleyes:


mi scuso con chi ha ancora la lombarda, ma io di questa non-call sono proprio contento. si rianima tutto quanto.




io sono free da tutte le italiane, va a finire che era meglio comprare monezza che ita:lol::lol:

sulla monezza i prezzi scontano già mancate call ecc... ecc...

sulla robba buona no...

vero, tutti i P ita con call vicina e prezzo vicino a 100, con cedole basse, dovrebbe scendere
domani sara' interessante vedere che succede
 

quantotanto

Forumer attivo
sulla monezza i prezzi scontano già mancate call ecc... ecc...

sulla robba buona no...

Questo è verissimo.

Io le avevo vendute qualche giorno fa perché convinto che il gioco non valesse la candela...avevo un brutto presentimento...pensavo non callassero per ripicca nei confronti di chi non aveva aderito, qualche mese fa, all'opa :rolleyes:

Sono però convinto che la mancata call non influenzerà più di tanto i titoli degli altri emittenti.

La stessa lombarda penso non scenda sotto i 90 visto che è pur sempre richiamabile fra tre mesi...
 

solenoide

Forumer storico
banca lombarda

Banca Lombarda e' XS0108805564?
puo' richiamare ogni stacco cedola , perche' ci sono dei dubbi?

The Trust Preferred Securities will be redeemed when, if and to the extent that the LLC Class B Preferred
Securities are redeemed. The LLC Class B Preferred Securities may be redeemed, with the prior approval of
the Bank and, if then required, the Bank of Italy, by the LLC at its option, (i) in whole or in part, on any
Dividend Payment Date occurring on or after 10 March 2010
at a redemption price equal to a1,000 per LLC
Class B Preferred Security, plus any accumulated, accrued and unpaid Dividends (and any unpaid declared
or deemed declared Dividends, if any)
 

mauro_1946

Nuovo forumer
alla luce di questa notizia di ubi, cmq dovrebbero calare anche le antonventa

XS0131739236 XS0122238115

ora il prezzo è sulla data call, ma se non c'è più certezza....:rolleyes::rolleyes:


mi scuso con chi ha ancora la lombarda, ma io di questa non-call sono proprio contento. si rianima tutto quanto.




io sono free da tutte le italiane, va a finire che era meglio comprare monezza che ita:lol::lol:

sulla monezza i prezzi scontano già mancate call ecc... ecc...

sulla robba buona no...

Beh, la ant. 115 prezza 90-94,9 ed ha una cedola post call euribor 3 mesi + 5,625. Non malaccio. Poi calla tra 1 anno. Io ne ho 20K, se scende ne compro ancora.
 

ferdo

Utente Senior
alla luce di questa notizia di ubi, cmq dovrebbero calare anche le antonventa

XS0131739236 XS0122238115

ora il prezzo è sulla data call, ma se non c'è più certezza....:rolleyes::rolleyes:

mi scuso con chi ha ancora la lombarda, ma io di questa non-call sono proprio contento. si rianima tutto quanto.

io sono free da tutte le italiane, va a finire che era meglio comprare monezza che ita:lol::lol:

sulla monezza i prezzi scontano già mancate call ecc... ecc...

sulla robba buona no...

eh sì, però le antonveneta la cedola la incrementano ... la ubi no ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto