Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
mais, tu ridi, ma mio fratello ci lavora, e se ti dico che nulla è da escludere, credimi !!!
Può essere che facciano veramente cosi...:-?

Io lo farei!!! Allianz, AXA, DB....e UBI... Se non richiami vuol dire che sei nel gotha della finanza (te lo puoi permettere) :D

Mi diverte questa suspance

Sappiamo se hanno convocato il comitato?
 

AAAA47

Forumer storico
Io lo farei!!! Allianz, AXA, DB....e UBI... Se non richiami vuol dire che sei nel gotha della finanza (te lo puoi permettere) :D

Mi diverte questa suspance

Sappiamo se hanno convocato il comitato?

ci fu la stessa "divertente" suspence anche per le unicredit sul mot a luglio
ancora il giorno prima ne presi a circa 95
la sera a mercati chiusi annuncio call (era praticamente al limite dei 30gg) e mattina all'apertura quasi subito 100 :D
 

Mais78

BAWAG fan club
ci fu la stessa "divertente" suspence anche per le unicredit sul mot a luglio
ancora il giorno prima ne presi a circa 95
la sera a mercati chiusi annuncio call (era praticamente al limite dei 30gg) e mattina all'apertura quasi subito 100 :D

Anche per me la richiamano, dubito vadano verso l'ignoto (gestire un perp non piu' richiamabile)
 

bosmeld

Forumer storico
parlando d'altro il mib si è girato in positivo, SCENDI SCENDI che devo finire di comprare con i saldi:D:D


oggi buy su a2a 1,268

unipol priv 0,5495

Bpm 4,26

pop etruria 3,725 (questa da cassetto lunghissimo periodo)

ho anche mediato sul banco popolare a 4,5125


ho preso però tutti cippini...

ho ancora parecchia liquidità da mettere, SCENDETE FATE I BRAVI:D:D
 

sinequanon

Nuovo forumer
i 30gg stanno scadendo
aspettiamo che chiudano i mercati, vediamo se esce la news
Ubi, non richiama bond preferred in prima data rimborso

Reuters - 08/02/2010 16:23:27



MILANO, 8 febbraio (Reuters) - Ubi Banca (UBI.MI) non richiamerà il titolo Banca Lombarda preferred securities, oggetto di un'Ops annunciata lo scorso giugno, alla prima data indicata di rimborso anticipato, il 10 marzo prossimo.

Lo dice un portavoce della banca ricordando che la decisione è da attribuirsi allla "situazione di incertezza" legata all'attesa delle nuove norme sul calcolo del capitale che dovranno essere emanate nel corso dell'anno.

Il mancato esercizio prudenziale dell'opzione call alla prima data prevista riguarda la parte residua dello strumento innovativo di capitale per 124,6 milioni di euro circa.

Dopo la prima scadenza lo strumento innovativo di capitale può essere richiamato ogni tre mesi.



Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano
Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) on Twitter



Titoli correlati a questa news: UBI BANCA UBI.MI (News, Quotazione)


News precedente Torna alla lista News successiva
 

pier_pat

Mountaineering
sempre parlando d'altro, come valutate, in ottica di cassetto, questa:

Credit Lyonnaise/Agricole XS0146942189 cedola 7.047% call 26/4/2012 , lettera a 96, YTC 7,85% netto, pc eur3m + 261, non cumulative


OOOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSS... non avevo visto il post precedente.... :eek::eek::eek::eek::eek:
 

bosmeld

Forumer storico
ubi banca non calla

Ubi, non richiama bond preferred in prima data rimborso

Reuters - 08/02/2010 16:23:27



MILANO, 8 febbraio (Reuters) - Ubi Banca (UBI.MI) non richiamerà il titolo Banca Lombarda preferred securities, oggetto di un'Ops annunciata lo scorso giugno, alla prima data indicata di rimborso anticipato, il 10 marzo prossimo.

Lo dice un portavoce della banca ricordando che la decisione è da attribuirsi allla "situazione di incertezza" legata all'attesa delle nuove norme sul calcolo del capitale che dovranno essere emanate nel corso dell'anno.

Il mancato esercizio prudenziale dell'opzione call alla prima data prevista riguarda la parte residua dello strumento innovativo di capitale per 124,6 milioni di euro circa.

Dopo la prima scadenza lo strumento innovativo di capitale può essere richiamato ogni tre mesi.



Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano
Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) on Twitter



Titoli correlati a questa news: UBI BANCA UBI.MI (News, Quotazione)


News precedente Torna alla lista News successiva


bhe con questa news, penso che l'idea della call delle italiane, sempre e cmq scompaia. se non calla ubi possoo decidere per lo stesso anche le altre...



peraltro Banca Lombarda aveva cmq un post-call non proprio schifoso

euribor 3m + 3,75%

ma con i tassi attuali gli conviene tererla.

però leggo cmq che la call la potranno esercitare trimestralmente.


a me non dispiace, vediamo come reagiranno le Italiane alla news:):)

certo che a sto punto che baca rimborsi nel 2011 mi sa che è solo un mio sogno:sad::sad:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Ubi, non richiama bond preferred in prima data rimborso

Reuters - 08/02/2010 16:23:27



MILANO, 8 febbraio (Reuters) - Ubi Banca (UBI.MI) non richiamerà il titolo Banca Lombarda preferred securities, oggetto di un'Ops annunciata lo scorso giugno, alla prima data indicata di rimborso anticipato, il 10 marzo prossimo.

Lo dice un portavoce della banca ricordando che la decisione è da attribuirsi allla "situazione di incertezza" legata all'attesa delle nuove norme sul calcolo del capitale che dovranno essere emanate nel corso dell'anno.

Il mancato esercizio prudenziale dell'opzione call alla prima data prevista riguarda la parte residua dello strumento innovativo di capitale per 124,6 milioni di euro circa.

Dopo la prima scadenza lo strumento innovativo di capitale può essere richiamato ogni tre mesi.



Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano
Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) on Twitter



Titoli correlati a questa news: UBI BANCA UBI.MI (News, Quotazione)


News precedente Torna alla lista News successiva

oppalalà, sorpresina
vedi un po' che la reputazione alla fine non è tutto
 

AAAA47

Forumer storico
bhe con questa news, penso che l'idea della call delle italiane, sempre e cmq scompaia. se non calla ubi possoo decidere per lo stesso anche le altre...



peraltro Banca Lombarda aveva cmq un post-call non proprio schifoso

euribor 3m + 3,75%

ma con i tassi attuali gli conviene tererla.

però leggo cmq che la call la potranno esercitare trimestralmente.


a me non dispiace, vediamo come reagiranno le Italiane alla news:):)

certo che a sto punto che baca rimborsi nel 2011 mi sa che è solo un mio sogno:sad::sad:

ma baca presa a 50 non la si puo' paragonare con la ubi presa a quasi 100..
anche perche' chi le ha comprate vicino a 100 adesso prendera' una cedola che e' quasi meta' rispetto a baca...
e inevitabilmente vedra' il prezzo scendere a meno che non la venda immediatamente adesso
Sarei curioso di sapere da Mais, se la sta monitorando, se i MM in denaro si sono tolti all'uscita della news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto