Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
le due san paolo call 2010 e 2011 mi sembra abbiano il post call piu' basso

la XS0131944323 TF 6,988% call 12/07/2011
POST call euribor 3 mesi + 2,60%

la XS0120282610 TF 8,126% call 10/11/2010
POST call euribor 12m + 3,5%
 

Mais78

BAWAG fan club
C'e' anche Intesa 323 E + 260...

Calcola che 98 per la Lombarda e' lettera...MS era gia' a 94 denaro oggi. Ci puo' anche stare. Non penso che domani cambiera' di molto, in ogni caso ci dobbiamo aspettare uno spread molto ampio.

ora che ci penso (l ho anche scritto) MS era arrivata anche a 100 lettera e mi sembra fosse a 98 denaro ad un certo punto della giornata quindi probabilmente 94-98 gia' riflette la notizia. Ci puo' stare, non mi aspetto prezzi molto piu' bassi domani.
 

AAAA47

Forumer storico
C'e' anche Intesa 323 E + 260...

Calcola che 98 per la Lombarda e' lettera...MS era gia' a 94 denaro oggi. Ci puo' anche stare. Non penso che domani cambiera' di molto, in ogni caso ci dobbiamo aspettare uno spread molto ampio.

si, ho aggiunto le 2 intesa
C'e' da dire che UBi ha sempre avuto den/lett molto distanti (o almeno cosi' mi ricordo quando le vendevo)

Se UBI rimane in denaro a 94, ti chiedo perche' una ING che paga stessa cedola (quasi) o una baca o una deutsch sempre legata IRS dovrebbero stare ancora intorno a 60 (o anche meno come baca..)
 

Mais78

BAWAG fan club
si, ho aggiunto le 2 intesa
C'e' da dire che UBi ha sempre avuto den/lett molto distanti (o almeno cosi' mi ricordo quando le vendevo)

Se UBI rimane in denaro a 94, ti chiedo perche' una ING che paga stessa cedola (quasi) o una baca o una deutsch sempre legata IRS dovrebbero stare ancora intorno a 60 (o anche meno come baca..)

Rimane a 94 se il mercato crede alla storia che la ricomprano entro l anno...
 

Mais78

BAWAG fan club
"Lo dice un portavoce della banca ricordando che la decisione è da attribuirsi allla "situazione di incertezza" legata all'attesa delle nuove norme sul calcolo del capitale che dovranno essere emanate nel corso dell'anno."

Un'intrepretazione maliziosa e' che se le nuove regole garantiscono il grandfathering per questa emissione la lasciano li il piu' possibile...no? Altrimenti cosa voleva dire?
 

fidw99

100% perpetual
le due san paolo call 2010 e 2011 mi sembra abbiano il post call piu' basso

la XS0131944323 TF 6,988% call 12/07/2011
POST call euribor 3 mesi + 2,60%

la XS0120282610 TF 8,126% call 10/11/2010
POST call euribor 12m + 3,5%

teniamo presente che Intesa aveva già rimborato un tier1 nel 2008 emettendone uno nuovo a condizioni esose, se non rispettano la call sarà difficile raccogliere nuova carta a breve.... però ormai non è più scontato nulla.

Credo che Ubi stia temporeggiano per risparmiare cedole e studiare bene il da farsi, certo se fanno così sarà difficile che tornino sul mercato emettendo nuovi tier1.

ora che ci penso (l ho anche scritto) MS era arrivata anche a 100 lettera e mi sembra fosse a 98 denaro ad un certo punto della giornata quindi probabilmente 94-98 gia' riflette la notizia. Ci puo' stare, non mi aspetto prezzi molto piu' bassi domani.

secondo me domani si rifletterà in uno spread molto più allargato sulle emittenti con call vicina, con un denaro in ribasso di qualche punto e la lettera ferma, ovvio che in queste situazioni di incertezza i broker cerchino di proteggersi.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
le italiane con call vicina sono poche
le due antoveneta call 2011
banca pop bergamo call 2011
comm industria call 2011
MPS call 2011
la san paolo call 2010
e la san paolo call 2011 (questa ha un post call molto basso)
Post call passano quasi tutte a euribor + 4-5% circa
Quindi forse hai ragione, grossi cali non ci saranno
Tranne la UBI che dubito possa rimanere a 98
Ma la possibilita' del richiamo ad ogni trimestre potrebbe comunque non farla scendere tantissimo

C'e' anche Intesa 323 E + 260...

Calcola che 98 per la Lombarda e' lettera...MS era gia' a 94 denaro oggi. Ci puo' anche stare. Non penso che domani cambiera' di molto, in ogni caso ci dobbiamo aspettare uno spread molto ampio.

Ricordatevi anche della POP.MI. 2011 XS0131749623 :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Alcuni fanno il refresh ben dopo le 17.30 italiane per questo non ho mai capito se le 17.30 e' un orario convenzionale di IW o se veramente non accettano piu' trade i MM


Si accettano scommesse per domani. Io dico che non cambia quasi un tubo

...secondo me, a parte quel bond UBI non callato che un pò scenderà (penso che i prezzi che dicevi mais 94/98 possano già incorporare la notizia) penso che possano stornare di qualche punto i bond dello stesso gruppo, non vedo in previsione grossi tracolli su altre emissioni con call vicina. Del resto ogni emittente è storia a sè. Possono perdicchiare un punto, o giù di li.
Però vediamo domani...:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto