Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Alchimist

Nuovo forumer
C'è discordanza: la nuova CRD dice dicembre 2010, mentre il consultation paper di basilea dicembre 2009. Da qui l'incertezza regolamentare.

Se la call è ogni 3 mesi allora cambia tutto, cmq a 93-94 secondo me è sopravvalutata, deve scendere almeno di 10 figure. che ne pensi?

Mi sembra che il grandfathering sia escluso dal dic 2009, ma forse mi sbaglio

BBG si sbaglia..call ogni 3 mesi
 

Mais78

BAWAG fan club
C'è discordanza: la nuova CRD dice dicembre 2010, mentre il consultation paper di basilea dicembre 2009. Da qui l'incertezza regolamentare.

Se la call è ogni 3 mesi allora cambia tutto, cmq a 93-94 secondo me è sopravvalutata, deve scendere almeno di 10 figure. che ne pensi?

Io non la comprerei mai a piu' di 80...detto questo se fossi un MM la lettera a 95 ci puo' stare stare, il denaro mi sembra altino... dipende se credono veramente che la banca ricompri nei 12 mesi...una chiacchierata con l IR se la saranno fatta...
 

Zorba

Bos 4 Mod
con chi hai venduto? A 62,02 e' Zurcher Kantonalbank, IW l'ha aggiunta all'offerta??

PS HSBC e' a 63 denaro strano non ti abbiano dato quella

A me sembra folle il prezzo 63, tanto più che, nella presentazione della riorganizzazione di ABN, questo P veniva indicato tra le passività ancora in essere al 2022... boh...
 

Mais78

BAWAG fan club
A me sembra folle il prezzo 63, tanto più che, nella presentazione della riorganizzazione di ABN, questo P veniva indicato tra le passività ancora in essere al 2022... boh...

guarda, ti dico che io come target per vendere mi ero prefissato 62 (cash yield <7%), pero' francamente viste le condizioni di mkt ho preferito non aspettare e prendere 60 subito...memore del fatto che prima di Natale era scesa a 48... 63-64 e' cara, non vedo proprio upside

ma la cosa strana e' che sale in controtendenza quindi ci deve essere qualcosa che ci stiamo perdendo
 

Zorba

Bos 4 Mod
guarda, ti dico che io come target per vendere mi ero prefissato 62 (cash yield <7%), pero' francamente viste le condizioni di mkt ho preferito non aspettare e prendere 60 subito...memore del fatto che prima di Natale era scesa a 48... 63-64 e' cara, non vedo proprio upside

ma la cosa strana e' che sale in controtendenza quindi ci deve essere qualcosa che ci stiamo perdendo

Non so. Dicevamo la stessa cosa di Ing, poi adesso sta ritornando nei ranghi.
 

diritto

Forumer attivo
che banca hai, UBS?

Non ho UBS.
Spero di incontrarti personalmente per ringraziarti di tutto quello che fai, così come tutti gli altri che si impegnano e studiano per dare notizie aggiornate. Se qualcuno viene in Romagna è mio ospite sicuro. Secondo me dovremmo organizzarci tutti insieme per mettere su una "cooperativa" di perpetual o di ulteriori strumenti che con l'evoluzione del mercato si potessero presentare convenienti. Grazie ancora!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto