Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Nessuno dei due: rendono troppo poco per essere dei P di emittenti disastrati. Ammiro cmq chi ha avuto il coraggio di tenerli entrambi fino a 63 e... uscire in tempo ovviamente;)

Si, neanche io li compro a 63, difatti li ho venduti, era per dire che se proprio devo essere obbligato a prenderne uno preferisco ING
 

Mais78

BAWAG fan club
Non ho UBS.
Spero di incontrarti personalmente per ringraziarti di tutto quello che fai, così come tutti gli altri che si impegnano e studiano per dare notizie aggiornate. Se qualcuno viene in Romagna è mio ospite sicuro. Secondo me dovremmo organizzarci tutti insieme per mettere su una "cooperativa" di perpetual o di ulteriori strumenti che con l'evoluzione del mercato si potessero presentare convenienti. Grazie ancora!

Di nulla...pero'...se non e' un segreto di stato...potresti dare anche tu il tuo contributo al forum dicendoci quale banca puo' operare con Zurcher. A me interesserebbe essere operativo col loro.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
ABN 62.5 denaro :wall: c'e' qualcosa che bolle in pentola, sale ogni ora...

H lasciato un bel po' di soldini sul tavolo

ABN sale...
mi sembra che con il nuovo assetto S&P la abbia upgradata di rating ad A.... ecco perche' sale... ora molti Istitutional possono comprarla.. ricordo la ABN in pounds UT2 .. a 66 offer e' un fuori prezzo.. XS0244754254

Siamo a 63...:-?

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Obbligazioni perpetual volume 4........ solo per coraggiosi!!!!!
 

nochicco

Forumer attivo
Diciamo

allora che la call e' lontana e' per questo che prezza cosi'......io ho la 249 cedola 6,125 poi 3 mesi euribor piu' 228 .......ok cmq ringrazio :bow::bow::bow:
Non ho detto che non calla (nessuno sa cosa succederà al 2017), ho solo detto che prezza come se non callasse. La 373 ha un cash yield del 9 e rotti %. Se ci fosse certezza della call prezzerebbe in area 90.
 

discipline

Forumer storico
Tanto per non intasare il desk iw, quanto la quotano in denaro l'abn 457?
Vediamo se ci prendo: 61,75? Appena sentiti: 62
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
allora che la call e' lontana e' per questo che prezza cosi'......io ho la 249 cedola 6,125 poi 3 mesi euribor piu' 228 .......ok cmq ringrazio :bow::bow::bow:

No, non è corretto. il YTC di BPVN è intorno al 12%. Se lo paragoni a quello degli emittenti che callano, vedrai che è quasi il doppio. Ergo...;)
 

discipline

Forumer storico
A chi può interessare, la EFG XS0234821345 di cui si parlava qualche giorno fa su iwbank si prende a 58.
O sta crollando o è un'occasione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto