Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ABN sale...
mi sembra che con il nuovo assetto S&P la abbia upgradata di rating ad A.... ecco perche' sale... ora molti Istitutional possono comprarla.. ricordo la ABN in pounds UT2 .. a 66 offer e' un fuori prezzo.. XS0244754254
Prezzi piu' o meno stabili oggi (tranne la Lombarda ovviamente), le altre italiane con call 2011 non si sono mosse ad occhio.
Scendono le Intesa da 50k, si comprano a 98.75 e 101.75
Comprato microchip di DB 8% a 103.61 e ING 8% a 94.25 nell'ottica di costruire una posizione poco a poco
ABN sale...
mi sembra che con il nuovo assetto S&P la abbia upgradata di rating ad A.... ecco perche' sale... ora molti Istitutional possono comprarla.. ricordo la ABN in pounds UT2 .. a 66 offer e' un fuori prezzo.. XS0244754254
vabbe', di sicuro ho toppato l'uscita, 3 punti in due gg, l'unico titolo salito e salito cosi' tanto. Chi sia accontenta gode (io no anche se l'avevo a pmc 45).