Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club


Se leggi bene non sta scritto da nessuna parte (se non nel commento dell'autore del post...) che e' un upgrade! Dice semplicemente che assegna a ABN un rating di A+...che e' anche piu' basso di quello assegnato da S&P e Moody's nei gg scorsi...e il perp e' rating watch negative!
 

discipline

Forumer storico
Se leggi bene non sta scritto da nessuna parte (se non nel commento dell'autore del post...) che e' un upgrade! Dice semplicemente che assegna a ABN un rating di A+...che e' anche piu' basso di quello assegnato da S&P e Moody's nei gg scorsi...e il perp e' rating watch negative!

L'importante è che per ora il mercato la pensi diversamente :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Antonveneta 115

Ciao, si prende tra i 93 e i 95.;)

mi sembra interessante questa:

Antonveneta euribor XS0131739236 3m + 3,10%, call 27/9/2011, pc euribor 3m + 4,65%, prezzi IW 91-91.7, YTC netto 8%


qualcuno ha chiesto anche le quotazioni della gemella 115? si riesce a comprare ancora o no?
 

Metriko

Forumer attivo
Oggi ho venduto mps cedola 7,99 a 98,2 con fineco

qualche giorno fa ho incassato la cedola , pero' ho notato che stava scendendo ,

da 99,5 ...:(
 

discipline

Forumer storico
Dopo Alpha e un paio di titoli governativi Grecia, oggi volevo completare il tour con la Efg 6%. La cosa curiosa è che con lettera a 60.5 mi hanno eseguito a 58 su una controparte che non sembrava attiva. Con Atene in rialzo oggi e con quotazioni più elevate sui soliti siti tedeschi, mi chiedo se non mi sono fatto sfuggire una bella occasione d'arbitraggio... che ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto